Tubi areonautici

klausgt":2dvtwk0r ha detto:
Cmq Tuv e Kba sono due enti ke testano efficenza, durata e qualità del materiale.....

Quoto TUV è un ente privato, mentre il KBA se non erro dovrebbe essere la motorizzazione tedesca.
 
Io so di chi ha avuto problemi con i Tar Ox sul Subaru.....
ed era un vicino di casa di squaletto !

I CTF in ambienti un po' corsaioli sono sinonimo di Completamente Tagliati Fuori fate un po' voi sono degli artigiani non so qui il controllo qualità come sia.......

OMP per lo meno equipaggia per auto da rally e gruppi minori ed in campo internazionale è conosciuta.......

Poi magari è una casa sola che li produce per tutti e noi non lo sappiamo :cry:

Io avevo chiesto se c'erano della Brembo, marchio che dovrebbe essere una garanzia....
bisognerà chiedere alla Motorquality, distributore della Brembo sentire...
 
Si avevo sentito anke io di questi problemi, sono dovuti principalmente al crimpaggio ke viene fatto artigianalmente....
Però alcuni marchi vantano omologazioni tuv e kba ke ne testano anke la durata in cicli.....


cmq ho kiesto info a motorquality via mail, domani se non rispondono mando un fax dettagliato.....
 
alfaluna":11u40p6z ha detto:
Io so di chi ha avuto problemi con i Tar Ox sul Subaru.....
ed era un vicino di casa di squaletto !

I CTF in ambienti un po' corsaioli sono sinonimo di Completamente Tagliati Fuori fate un po' voi sono degli artigiani non so qui il controllo qualità come sia.......

OMP per lo meno equipaggia per auto da rally e gruppi minori ed in campo internazionale è conosciuta.......

Poi magari è una casa sola che li produce per tutti e noi non lo sappiamo :cry:

Io avevo chiesto se c'erano della Brembo, marchio che dovrebbe essere una garanzia....
bisognerà chiedere alla Motorquality, distributore della Brembo sentire...

Brembo mi sa che i tubi li vende solo con i kit di maggiorazione.
 
alfaluna":2mtte7jt ha detto:
Io so di chi ha avuto problemi con i Tar Ox sul Subaru.....
ed era un vicino di casa di squaletto !

I CTF in ambienti un po' corsaioli sono sinonimo di Completamente Tagliati Fuori fate un po' voi sono degli artigiani non so qui il controllo qualità come sia.......

OMP per lo meno equipaggia per auto da rally e gruppi minori ed in campo internazionale è conosciuta.......

Poi magari è una casa sola che li produce per tutti e noi non lo sappiamo :cry:

Io avevo chiesto se c'erano della Brembo, marchio che dovrebbe essere una garanzia....
bisognerà chiedere alla Motorquality, distributore della Brembo sentire...

se nn erro i probelmi era dati dagli omp ;)

io mi gratto ma x ora con i tubi ctf no problem...

mentre con i dischi ctf (x l'esperienza vissuta da amico ma bisongerebbe verificare meglio ed in altre circostanze) quoto il tuo acronimo :D
 
I Tarox a me erano arrivati più corti (tutti e 4) di circa 2 cm rispetto agli originali.

Il mio installatore si è rifiutato quindi di montarli, ergo tubi indietro (dopo vari smadonnamenti del negozio di tuning del tipo "li montano tutti, ti lamenti solo tu") e mi sono riarrivati con le misure più lunghe.
Adesso son perfetti. Domani finalmente tutti e 4 i dischi Tarox, 4 tubi in treccia ed olio 5.1. Vedremo... :p
 
Mi ha risposto motorquality, mi dicono ke per Gt non hanno in catalogo nulla mentre per 147 qualkosa c'è, domani mattina devo contattarli...

I tubi per la gt jtd sono uguali a qualli della 147gta?

Speriamo bene....
 
Top