klausgt":2dvtwk0r ha detto:Cmq Tuv e Kba sono due enti ke testano efficenza, durata e qualità del materiale.....
Quoto TUV è un ente privato, mentre il KBA se non erro dovrebbe essere la motorizzazione tedesca.
klausgt":2dvtwk0r ha detto:Cmq Tuv e Kba sono due enti ke testano efficenza, durata e qualità del materiale.....
alfaluna":11u40p6z ha detto:Io so di chi ha avuto problemi con i Tar Ox sul Subaru.....
ed era un vicino di casa di squaletto !
I CTF in ambienti un po' corsaioli sono sinonimo di Completamente Tagliati Fuori fate un po' voi sono degli artigiani non so qui il controllo qualità come sia.......
OMP per lo meno equipaggia per auto da rally e gruppi minori ed in campo internazionale è conosciuta.......
Poi magari è una casa sola che li produce per tutti e noi non lo sappiamo :cry:
Io avevo chiesto se c'erano della Brembo, marchio che dovrebbe essere una garanzia....
bisognerà chiedere alla Motorquality, distributore della Brembo sentire...
quando li cercavo x me li avevo trovai in un negozio tuning della mia citta poi li ho presi con l'acquisto comunitario della scorsa volta...klausgt":fxqhjf7i ha detto:squalettoge ma hai contatti con ctf o qualkosa del genere?
alfaluna":2mtte7jt ha detto:Io so di chi ha avuto problemi con i Tar Ox sul Subaru.....
ed era un vicino di casa di squaletto !
I CTF in ambienti un po' corsaioli sono sinonimo di Completamente Tagliati Fuori fate un po' voi sono degli artigiani non so qui il controllo qualità come sia.......
OMP per lo meno equipaggia per auto da rally e gruppi minori ed in campo internazionale è conosciuta.......
Poi magari è una casa sola che li produce per tutti e noi non lo sappiamo :cry:
Io avevo chiesto se c'erano della Brembo, marchio che dovrebbe essere una garanzia....
bisognerà chiedere alla Motorquality, distributore della Brembo sentire...
DevilBoss86":1s48cro0 ha detto:Raga in sostanza che si fa?
CTF
Tar-ox
OMP
Brembo
Altro (proponete)
Qualcuno mi risponde per cortesia?3.2 v6 24v":21fkub7r ha detto:Ma quanto dovrebbero essere lunghi?
3.2 v6 24v":2fvo3cul ha detto:Qualcuno mi risponde per cortesia?3.2 v6 24v":2fvo3cul ha detto:Ma quanto dovrebbero essere lunghi?