MAD147":1x7h7jp8 ha detto:Devil, è na vita che hai i muratori in casa... :splat) :splat) :splat) ma li fanno almeno due giorni a settimana? :asd)
Mad purtroppo no...han cominciato a metà giugno....poi a luglio han tentennato Elettricista ed idraulico...
A luglio sarebbero dovuti venire gli intonacatori, ma grazie ai muratori che fan finito tardi è saltato tutto...e gli intonacatori son andati in ferie...
Ad Agosto...figurati se si trovava qualcuno e così i piastrellisti che sarebbero dovuti venire verso i primi di agosto....saltati anche quelli perchè giustamente nn potevamo prima mettere le mattonelle e poi l'intonaco...
Quindi siam rimasti praticamente appesi!!!
Ora abbiam lasciato le chiavi a mio cugino che è geometra, ma non oso manco immaginare che stan combinando...
Per la cronaca...la squadra di muratori ho avuto modo di conoscerla, il capo è un alcolizzato di 1a categoria, aveva la media (e giuro che nonscherzo) di 1 birra da 33cl e 1 sigaretta ogni ora...
poi i tre operai: 1 era altro 1,50mt e forse arrivava a pesare sui 50 kg, pelle ed ossa e gli facevan caricare mattoni e tutto,come faceva nn lo so...
Poi il secondo nn aveva voglia manco di impiccarsi...
Il terzo un giorni mentre lavorava mi fa: "Vedi che io vado..." faccio io: "Dove vai?" Lui: "A pagarmi, prendo una penzione di invalidità..."
Ecco la mia faccia dopo le sue parole :wall) :wall) :wall) :wall)
Fine OT...scusate