Tubi areonautici

MAD147":1x7h7jp8 ha detto:
Devil, è na vita che hai i muratori in casa... :splat) :splat) :splat) ma li fanno almeno due giorni a settimana? :asd)

Mad purtroppo no...han cominciato a metà giugno....poi a luglio han tentennato Elettricista ed idraulico...

A luglio sarebbero dovuti venire gli intonacatori, ma grazie ai muratori che fan finito tardi è saltato tutto...e gli intonacatori son andati in ferie...

Ad Agosto...figurati se si trovava qualcuno e così i piastrellisti che sarebbero dovuti venire verso i primi di agosto....saltati anche quelli perchè giustamente nn potevamo prima mettere le mattonelle e poi l'intonaco...

Quindi siam rimasti praticamente appesi!!!

Ora abbiam lasciato le chiavi a mio cugino che è geometra, ma non oso manco immaginare che stan combinando...

Per la cronaca...la squadra di muratori ho avuto modo di conoscerla, il capo è un alcolizzato di 1a categoria, aveva la media (e giuro che nonscherzo) di 1 birra da 33cl e 1 sigaretta ogni ora...
poi i tre operai: 1 era altro 1,50mt e forse arrivava a pesare sui 50 kg, pelle ed ossa e gli facevan caricare mattoni e tutto,come faceva nn lo so...
Poi il secondo nn aveva voglia manco di impiccarsi...
Il terzo un giorni mentre lavorava mi fa: "Vedi che io vado..." faccio io: "Dove vai?" Lui: "A pagarmi, prendo una penzione di invalidità..."
Ecco la mia faccia dopo le sue parole :wall) :wall) :wall) :wall)

Fine OT...scusate :p
 
Io dovrei passare da rrs per ordinali fine settimana prossima, al limite chiedo se per chi si presenta, anche telefonicamente come 147 virtual club può praticare il prezzo di 54 euro aggiungendo in piu' la spedizione in modo che ognuno si regola come vuole......

alla fine saranno un 5 euro in piu' a testa.....
 
alfaluna":1dtin76l ha detto:
Io dovrei passare da rrs per ordinali fine settimana prossima, al limite chiedo se per chi si presenta, anche telefonicamente come 147 virtual club può praticare il prezzo di 54 euro aggiungendo in piu' la spedizione in modo che ognuno si regola come vuole......

alla fine saranno un 5 euro in piu' a testa.....

ma di che marca sono?
 
DevilBoss86":33dhnm8s ha detto:
Ecco il link http://www.ompracing.it/lista.php3

Non parla di omologazione.

Ma questi 2 tipi di omologazione a cosa servono?

Non dirmi che se ti fermano fan questioni per i tubetti :confusbig)

non credo siano omologati per la strada, quindi se te li bekkano mi sa ke qualkosa dicono...

Cmq Tuv e Kba sono due enti ke testano efficenza, durata e qualità del materiale.....
 
ah...nn sapevo, credevo che fossero cmq un Upgrade per la sicurezza stradale visto che quelli originali (in gomma) si dilatano, a differenza di quelli aereonautici...

Ma sui tubetti omologati c'è anke il marchio d'omologazione ben visibile?
 
Top