Tubi areonautici

klausgt":30mqr9tu ha detto:
9000giri a milano mi ha deluso profondamente....

Preventivo raffazzonato...
90 euro tubi ant + 90 post ( a detta sua non necessari, ma invece necesari)
olio , udite udite, DOT 3 ??????!?!?!?!?!?!!?!! non lo mentto manko nell'mtb

Totale 350/400euro..... quello è pazzo in tutti i sensi..


manco fossero di oro.....
 
raga al limite se fosse possibile e se siete interessati c'è la roesch, io ho le pastiglie e mi trovo benissimo (XC-4), anzi, a dire il vero io ero orientato per i tubi aereonautici della roesch, il prezzo mi pare sia 92 euro...
 
cerca

MECCANICA FINNORD è un'azienda della provincia di varese che li produce per auto e moto sia normali sia aeronautici.

E' un'azienda grossa con circa 500 persone che opera nel settore dei freni anche per primo equipaggiamento.
nel catalogo hanno pure quello che cerchi.
I tubi aeronautici per auto sono comunque saldati e non estrusi,quindi se cerchi l'estruso sappi che caschi male!
 
alfaluna":28hmzu2t ha detto:
RRS con cui siamo convenzionati li fa a 54€ e sono della OMP piu' che validi secondo il mio parere......

Son passato l'altro giorno per chiedere delle pastigli ed i dischi, dei tubi non ci ho minimamente pensato, la prossima volta che passo sento pure io, magari anche i Ferodo (dovrebbero averli)
 
lelesch81":9eugbtt0 ha detto:
alfaluna":9eugbtt0 ha detto:
RRS con cui siamo convenzionati li fa a 54€ e sono della OMP piu' che validi secondo il mio parere......

Sulla GTA non vanno bene... Vanno presi quelli della GT...

per jtd invece...dovrebbero andar bene,anzi benisimo se quello è
il prezzo :A) :A)

Come ci si organizza ???...............

dai devil che ormai sei un veterano del comunitario :OK) :fluffle)
 
Onestamente RRS nn so neanche chi sia e nn sapevo neanche che fosse convenzionato con noi,figurati...

Cmq raga a me farebbe molto piacere poter organizzare, ma in questo periodo sto un pochetto incasinato.... lunedì parto per Roma per un concorso, poi ho il cane ke nn sta tanto bene ed i muratori che stan lavorando a casa in puglia...

Insomma, fosse stato un altro periodo mi sarei interessato...

Cmq se si organizza qualcosa io ci sono :OK) :fluffle)
 
Devil, è na vita che hai i muratori in casa... :splat) :splat) :splat) ma li fanno almeno due giorni a settimana? :asd)
 
Top