Tubi areonautici

Acquisto singolo...


Al limite potrei chiedere ad un mio amico che ha un negozio di componenti tuning, in genere fa sconti del 15%, però a questo punto tanto vale che i soldi li carichiamo direttamente a lui e spedisce ad ognuno; detto ciò onestamente nn so se sia daccordo a fare spedizioni ecc, in genere va sempre correndo a destra e sinistra...
 
Se si riescono ad avere a 60 euro ci sono pure io

1) DevilBoss86
2) KlausGt
3) Axiom
4) Febio5
5) Bolide77
6) Hispaniko (in base al prezzo finale) :OK)
7) Dero jtd
 
raga faccaimo così, io provo a chiamare questo mio amico e vi faccio sapere il prezzo...

in genere applica sconti del 15% quindi se gli OMP a catalogo costano 110 o 114, nn ricordo...ipoteticamente ce li farà sui 97 euro....poi a discrezione sua in base alla quantità acquistata...
 
Ragazzi ho appena saputo il rpezzo degli OMP che ci può fare sto mio amico, 104 + iva di listino = 124,80 con sconto ce li fa a 106 euro ed onestamente mi pare abbastanza caro....

Oggi pomeriggio mi manda anche preventivi per altre marche...

P.S. quante GT o GTA ci sono nella lista???
 
Ecco il preventivo che mi è pervenuto dal mio amico...direi di cercare altrove...magari con convenzioni...

Ciao Eugenio,di seguito ti riporto i prezzi di listino e i prezzi scontati di tre kit :
- OMP : List. 125,00 - Scont. 106,00
- Sparco : List. 120,00 - Scont. 110,00
- CTF : List. 119,00 - Scont. 99,00
Roesch per quanto mi risulta non fa kit tubi freno, mentre per Brembo e Tar-Ox non rientro neanke nel prezzo delle spedizioni per poter fare lo sconto... Un saluto Patrizio ...a presto!
 
a me andrebbero bene anke i brembo senza sconto


domani risento il tipo di motorquality kiedendoli di esser + concreto visto ke siamo in sette.....vediamo ke mi dice.
Però poi serve una partita iva.....sempre se vada bene a tutti...
 
klausgt":1oznw5in ha detto:
a me andrebbero bene anke i brembo senza sconto


domani risento il tipo di motorquality kiedendoli di esser + concreto visto ke siamo in sette.....vediamo ke mi dice.
Però poi serve una partita iva.....sempre se vada bene a tutti...

Per i Brembo ci starei pure io :)
 
Top