Tubi areonautici

DevilBoss86":5hdgx75q ha detto:
raga nn per nulla e neanche per una questione di prezzo, ma nel caso si dovessero prendere i brembo (anche se costassero meno dei CTF) io prenderei cmq i CTF per una questione di serietà, ovvero perchè il venditore l'ho messo in croce per avere quei prezzi... ;)

basta saperlo..

cmq sto aspettando il fax che dovrebbe arrivare.. visto che mi hanno chiamato e mi hanno detto che mancavano solo i GT.. per ultimare il preventivo.

Secondo me costano più dei CTF.... ma come prodotto sono sicuramente migliori...
 
lelesch81":20q54b39 ha detto:
DevilBoss86":20q54b39 ha detto:
raga nn per nulla e neanche per una questione di prezzo, ma nel caso si dovessero prendere i brembo (anche se costassero meno dei CTF) io prenderei cmq i CTF per una questione di serietà, ovvero perchè il venditore l'ho messo in croce per avere quei prezzi... ;)

basta saperlo..

cmq sto aspettando il fax che dovrebbe arrivare.. visto che mi hanno chiamato e mi hanno detto che mancavano solo i GT.. per ultimare il preventivo.

Secondo me costano più dei CTF.... ma come prodotto sono sicuramente migliori...


Vabbè al limite facciamo così....
Aspetto qualche altro giorno nel caso si decidesse per i CTF e nel caso mi convincessi anche io per i brembo...

appena ti arriva il fax ti faccio sapere :OK)
 
DevilBoss86":25shg6jj ha detto:
intanto che ne dite di spostarci in acquisti comunitari???

Magari si aggiunge qualcuno....

Buona idea...
:OK)

Che più kit sono, più riusciamo a tirare il prezzo..
già quando chiesi il preventivo con 10.. si sono mossi.. e hanno chiamto subito MotorQuality
 
anke perchè secondo me qui la lista non cresce per il semplice motivo che molti la interpretano come discussione riguardante i tubi, e non come proposta di acquisto...inoltre la discussione è diventata leggermente lacunosa :p
 
1) DevilBoss86 (147 1.6 120cv anno 2001)
2) KlausGt (GT jtd)
3) Axiom
4) Febio5 (GT)
5) Bolide77
6) Hispaniko (in base al prezzo finale)
7) Dero jtd
8)Gtpassion82 (GT)
9)Nick Bari (147 GTA impianto frenante 330mm)
10)lelesch81 (147 GTA impianto frenante 330mm)
11)Diabolik


Per ora siam questi....ora è da decidere in via definitiva quali prendere...
 
1) DevilBoss86 (147 1.6 120cv anno 2001)
2) KlausGt (GT jtd)
3) Axiom
4) Febio5 (GT)
5) Bolide77
6) Hispaniko (in base al prezzo finale)
7) Dero jtd
8)Gtpassion82 (GT)
9)Nick Bari (147 GTA impianto frenante 330mm)
10)lelesch81 (147 GTA impianto frenante 330mm)
11)Diabolik (GT 3.2 330mm) - preferisco i brembo


Per ora siam questi....ora è da decidere in via definitiva quali prendere...
 
Si però a questo punto facciamo un pò di chiarezza per chi si volesse aggiungere alla lista.

Stiamo parlando delle tubazioni sia ant. che post. BREMBO o CTF è da decidere ancora.

Ciao
 
NickBari":3edhwhv5 ha detto:
Si però a questo punto facciamo un pò di chiarezza per chi si volesse aggiungere alla lista.

Stiamo parlando delle tubazioni sia ant. che post. BREMBO o CTF è da decidere ancora.

Ciao


Che sia fatta Chiarezza.....per MARCA E PREZZO..........IMHO
 
1) DevilBoss86 (147 1.6 120cv anno 2001)
2) KlausGt (GT jtd)
3) Axiom
4) Febio5 (GT)
5) Bolide77
6) Hispaniko (in base al prezzo finale)
7) Dero jtd
8)Gtpassion82 (GT)
9)Nick Bari (147 GTA impianto frenante 330mm)
10)lelesch81 (147 GTA impianto frenante 330mm)
11)Diabolik (GT 3.2 330mm) - preferisco i brembo
12)Marcon (147 GTA impianto frenante 330mm) - meglio se Brembo
 
Si, non mi sono spiegato bene.

Volevo dire di riepilogare le caratteristiche dell'ordine in modo da non dover leggere 10 pagine.

Io ho iniziato dall'unico dato certo, poi bisognerebbe aggiungere:

Marca....

Prezzo....

Spese di spedizione....

Modalità di pagamento....

Tempi di consegna....

ecc.
 
NickBari":2ik0ccz2 ha detto:
Si, non mi sono spiegato bene.

Volevo dire di riepilogare le caratteristiche dell'ordine in modo da non dover leggere 10 pagine.

Io ho iniziato dall'unico dato certo, poi bisognerebbe aggiungere:

Marca....

Prezzo....

Spese di spedizione....

Modalità di pagamento....

Tempi di consegna....

ecc.
quando lelesch riceve l'offerta e la pubblica, sarebbe il caso di chiedere ad un mod di spostare tutta la discussione in acquisti comunitari e poi decidere chi vuole (o preferisce) brembo e chi ctf
 
Top