si contatto diretto con il fornitore, senza intermediari :OK).klausgt":k1q00nkj ha detto:gtpassion82 hai tu il contatto per i ctf?
si contatto diretto con il fornitore, senza intermediari :OK).klausgt":k1q00nkj ha detto:gtpassion82 hai tu il contatto per i ctf?
allora mi devo informare io? basta che decidiamo! io sto week end sto fuori, ma il prossimo torno in puglia e posso andare a trovarlo e a lasciargli i soldi. Però dobbiamo essere svelti. il colore da ignorante credo sia acciaio....nn so se sono coloratiDevilBoss86":2oruuuow ha detto:Ok raga siamo a 10 che si fa?
Ah una cosa...casomai i tubi son tutti dello stesso colore o si potrebbe scegliere la colorazione?
Cmq sia io li vorrei color alluminio...
in busta........ma avrei paura che facciano brutta fine.DevilBoss86":16mre2vp ha detto:matteoselespeed":16mre2vp ha detto:ctf ha risposto:
55+iva se ne prendiamo 20 kit...
bisogna aggiungere le spese di spedizione perchè loro mandano a un solo indirizzo...
per la spedizione credo che basti una busta saremo quindi sui 3-4 euro!!
quindi siamo a 66 euro + 4 di spedizione!!!
e cmq sn già 70 € cosiDevilBoss86":1zykg4y5 ha detto:matteoselespeed":1zykg4y5 ha detto:ctf ha risposto:
55+iva se ne prendiamo 20 kit...
bisogna aggiungere le spese di spedizione perchè loro mandano a un solo indirizzo...
per la spedizione credo che basti una busta saremo quindi sui 3-4 euro!!
quindi siamo a 66 euro + 4 di spedizione!!!
DevilBoss86":u89kps7r ha detto:decisamente meglio :OK)
Qualche pag fa lessi che il primo acquisto terminò a 55 60 euro...ma da chi li presero?
klausgt":2q2tga97 ha detto:La liste è questa
1) DevilBoss86 (147 1.6 120cv anno 2001)
2) KlausGt (GT jtd)
3) Axiom
4) Febio5 (GT)
5) Bolide77 (147 1.6 120cv anno 2002)
6) Hispaniko (in base al prezzo finale)
7) Dero jtd
8)Gtpassion82 (GT)
9)Nick Bari (147 GTA impianto frenante 330mm)
10)lelesch81 (147 GTA impianto frenante 330mm)
penso convenga indicare esattamente il modello di auto.
Poi ....... io direi partiamooooo :asd)
lelesch81":1aktwdpq ha detto:io ho chiamato motorquality... il rivenditore per Varese è un cliente di mia madre..
se abbiamo la lista dei tubi, vedo che prezzo mi fanno, visto che vengono assemblati da Brembo... e a seconda degli attacchi cambiano i prezzi..
klausgt":3p4u0qgw ha detto:lelesch81":3p4u0qgw ha detto:io ho chiamato motorquality... il rivenditore per Varese è un cliente di mia madre..
se abbiamo la lista dei tubi, vedo che prezzo mi fanno, visto che vengono assemblati da Brembo... e a seconda degli attacchi cambiano i prezzi..
ottimo
lelesch81":d096jzgs ha detto:allora mi manca di sapere le macchine di :
Bolide77 1600 benzina 120 cv
Hispaniko
Axiom
Fatemi sapere così vi do i preventivi,
Bolide77":3tvljogn ha detto:lelesch81":3tvljogn ha detto:allora mi manca di sapere le macchine di :
Bolide77 1600 benzina 120 cv
Hispaniko
Axiom
Fatemi sapere così vi do i preventivi,
Lo avevo già segnato cinque topic sopra! :elio)