Tubi areonautici

DevilBoss86":1snjcm25 ha detto:
Raga cmq vedete che ho appena saputo che il produttore per i tubi freno è UNICO, ovvero brembo,ctf,omp,sparco,ebc ecc....pare si forniscono tutti dalla medesima ditta e poi li marchiano loro...

CTF,BREMBO ed OMP sicuro....

Anche perchè effettivamente ad avere un reparto unico solo per i tubi freno...credo che la spesa sia enorme...



la fren tubo.......appunto
 
alfaluna":pi7map5z ha detto:
DevilBoss86":pi7map5z ha detto:
Raga cmq vedete che ho appena saputo che il produttore per i tubi freno è UNICO, ovvero brembo,ctf,omp,sparco,ebc ecc....pare si forniscono tutti dalla medesima ditta e poi li marchiano loro...

CTF,BREMBO ed OMP sicuro....

Anche perchè effettivamente ad avere un reparto unico solo per i tubi freno...credo che la spesa sia enorme...



la fren tubo.......appunto

Io a questo punto operei per i CTF, cìè già un'offerta ed è pure la più conveniente, poi però fate voi!
 
alfaluna":2eu6vdx2 ha detto:
DevilBoss86":2eu6vdx2 ha detto:
Raga cmq vedete che ho appena saputo che il produttore per i tubi freno è UNICO, ovvero brembo,ctf,omp,sparco,ebc ecc....pare si forniscono tutti dalla medesima ditta e poi li marchiano loro...

CTF,BREMBO ed OMP sicuro....

Anche perchè effettivamente ad avere un reparto unico solo per i tubi freno...credo che la spesa sia enorme...



la fren tubo.......appunto

allora sentiamo la fren tubo..
 
se sono veramente tutti uguali e cambia solo il marchio, io compro quelli che costano meno

però instillo una goccia di dubbio: siamo sicuri che la fren-tubo li fa proprio tutti uguali senza un minimo di personalizzazione per i diversi marchi?
 
allora facciamo un po' di kiarezza,
il tubo teflonato rivestito di acciaio è spesso prodotto dalla stessa azienda,
la cosa ke cambia è la crimpatura ovvero l'aggancio ai componenti metallici ke si avvitano ai freni.....


Ke facciamo?
 
klausgt":1g55pgey ha detto:
allora facciamo un po' di kiarezza,
il tubo teflonato rivestito di acciaio è spesso prodotto dalla stessa azienda,
la cosa ke cambia è la crimpatura ovvero l'aggancio ai componenti metallici ke si avvitano ai freni.....


Ke facciamo?

Visto che la crimpatura è la parte più critica penso che Brembo sia una garanzia in più...
 
Marcon":1m2c8ajh ha detto:
klausgt":1m2c8ajh ha detto:
allora facciamo un po' di kiarezza,
il tubo teflonato rivestito di acciaio è spesso prodotto dalla stessa azienda,
la cosa ke cambia è la crimpatura ovvero l'aggancio ai componenti metallici ke si avvitano ai freni.....


Ke facciamo?

Visto che la crimpatura è la parte più critica penso che Brembo sia una garanzia in più...

Si è quello che penso pure io :OK)

Spero diano i prezzi per Gta.....

per me andrebbero meglio i brembo
 
.....nel frattempo contattato ctf che mi lascia referente su Roma
sig.D'ALESSANDRI il quale entro domani mi farà conoscere prezzo ed eventuale convenienza rispettoa quanto già trovato. :OK)
 
Top