Tubi areonautici

Provo a spararla grossa:
Visto che alcuni di voi, molto, ma molto disponibili si stanno sbattendo per questi benedetti tubi freno, chiedendo a destra e a manca dei preventivi, non potrebbe essere interessante richiedere anche un preventivo per le pastiglie dei freni anteriori e/o posteriori, tipo Ferodo DS 2500, perchè chiedo questo, perchè, secondo me, la totalità degli interessati all'acquisto dei tubi freno, ha acquistato in comunitario i dischi brembo max e senz'altro può essere interessato anche alla sostituzione delle pastiglie!
Non voglio creare impicci o problemi a nessuno, è solo una considerazione di carattere generale, perchè se andiamo da uno e gli compriamo 20 tubi freno ci fa x sconto, ma se gli compriamo 20 tubi freno + 10 set pastiglie freno lo sconto, in teoria, dovrebbe diventare x+y! :elio)

Comunque sia che si dia seguito o no a questa mia proposta, ringrazio tutti quelli che si stanno interessando all'acquisto comunitario per lo sbattimento, GRAZIE 1000!!!!
 
Bolide77":35nnx8kx ha detto:
Provo a spararla grossa:
Visto che alcuni di voi, molto, ma molto disponibili si stanno sbattendo per questi benedetti tubi freno, chiedendo a destra e a manca dei preventivi, non potrebbe essere interessante richiedere anche un preventivo per le pastiglie dei freni anteriori e/o posteriori, tipo Ferodo DS 2500, perchè chiedo questo, perchè, secondo me, la totalità degli interessati all'acquisto dei tubi freno, ha acquistato in comunitario i dischi brembo max e senz'altro può essere interessato anche alla sostituzione delle pastiglie!
Non voglio creare impicci o problemi a nessuno, è solo una considerazione di carattere generale, perchè se andiamo da uno e gli compriamo 20 tubi freno ci fa x sconto, ma se gli compriamo 20 tubi freno + 10 set pastiglie freno lo sconto, in teoria, dovrebbe diventare x+y! :elio)

Comunque sia che si dia seguito o no a questa mia proposta, ringrazio tutti quelli che si stanno interessando all'acquisto comunitario per lo sbattimento, GRAZIE 1000!!!!

Tutto è fattibile... mancano ancora i prezzi dei tubi per le GTA.. :mecry2) :mecry2)
 
Rimaniamo in attesa di una risposta da Lele.
Io preferirei i Brembo, come molti, ma se non si riesce con quelli ripiego sui CTF. :shrug03)
 
NickBari":1cvbdn7s ha detto:
Rimaniamo in attesa di una risposta da Lele.
Io preferirei i Brembo, come molti, ma se non si riesce con quelli ripiego sui CTF. :shrug03)

ho parlato oggi.. Brembo non ha i riferimenti per i tubi GTA e GT, si sono operati per trovare un kit tubi per far fare il preventivo.
In tanto che c'erano ho chiesto preventivo anche per i Tubi Freno (quelli indicati da AlfaLuna)
 
cmq uppando la lista siamo:

1) DevilBoss86 (147 1.6 120cv anno 2001) - preferibilmente CTF
2) KlausGt (GT jtd)
3) Axiom
4) Febio5 (GT)
5) Bolide77
6) Hispaniko (in base al prezzo finale)
7) Dero jtd
8) Gtpassion82 (GT)
9) Nick Bari (147 GTA impianto frenante 330mm)
10) lelesch81 (147 GTA impianto frenante 330mm)
11 )Diabolik (GT 3.2 330mm) - preferisco i brembo
12) Marcon (147 GTA impianto frenante 330mm) - meglio se Brembo
13) Xp2200 (147 1.6 120cv anno 2003) - meglio se brembo
14) Pedro (147 GTA impianto frenante 330mm)


Se ci spostiamo in acquisti comunitari credo che diventiamo di più...
 
DevilBoss86":ypiy5b5a ha detto:
i prezzi che ci può fare sono i seguenti

CTF fino a 14 kit 80 euro iva e spedizione inclusi
oltre 15 kit 75 euro iva e spedizione inclusi
:OK)

Questi sono i prezzi, cambia solo 1 cosa... ci saranno i costi di spedizione raccomandata che costerà pochi euro; del resto la spedizione l'avremmo pagata anche se avessimo optato per Brembo...


Appena mi date conferma ci organizziamo un pochetto...


EDIT: In pratica se se ne aggiunge un altro all'acquisto comunitario li paghiamo 75 a kit...
 
Top