Wow quanto apprezzamento per i ts...
premesso che di alfa romeo han poco (SOLO la testa, con tutto quello relativo) non mi sembrano proprio così fermi...
pernacchiosi,vorrei sapere quando, io ho avuto TUTTI i ts, dal 1.4 (che fra l'altro MAI montato su 156) e a tutti, tranne il 1.8
ho montato uno scarico, e mai una pernacchia. Sui ts 8v non ho esperienza, quindi non mi esprimo.
Fra l'altro facendoci due cose, e per due cose intendo sui 800 euro, diventano belli pronti... che già di loro non servano.
Bevono, è vero fan tutti 10 con un litro, ma con l'ordinaria manutenzione io con la cessosa 145 1.4 con 120000 km ci ho fatto 706 km con un pieno..
bevono moltissimo anche i boxer, 8 w 16v e i ts 8v, basta prendere i 16v della 145.... ma non mi sembrano (a parte il 1.3) motori penosi.
Comunque i ts 16v hanno avuto un piccolo step intermedio, montato su 145/6/gtv/spider dal 96 circa a fine 97 circa,
ossia la versione con coprimotore in ferro, centralina 1.2.5 e condotti asp. in ferro, in generale elettronica a 8 bit.
fra l'altro, guidate una bmw 1.8 o 2.0, o una mercedes, o una audi, con quei motori e paragonateli a un alfa (fino al 2002 circa...)
non mi sembra che ci sia così tanto da piangere :OK)
poi chiaramente de gustibus.
premesso che di alfa romeo han poco (SOLO la testa, con tutto quello relativo) non mi sembrano proprio così fermi...
pernacchiosi,vorrei sapere quando, io ho avuto TUTTI i ts, dal 1.4 (che fra l'altro MAI montato su 156) e a tutti, tranne il 1.8
ho montato uno scarico, e mai una pernacchia. Sui ts 8v non ho esperienza, quindi non mi esprimo.
Fra l'altro facendoci due cose, e per due cose intendo sui 800 euro, diventano belli pronti... che già di loro non servano.
Bevono, è vero fan tutti 10 con un litro, ma con l'ordinaria manutenzione io con la cessosa 145 1.4 con 120000 km ci ho fatto 706 km con un pieno..
bevono moltissimo anche i boxer, 8 w 16v e i ts 8v, basta prendere i 16v della 145.... ma non mi sembrano (a parte il 1.3) motori penosi.
Comunque i ts 16v hanno avuto un piccolo step intermedio, montato su 145/6/gtv/spider dal 96 circa a fine 97 circa,
ossia la versione con coprimotore in ferro, centralina 1.2.5 e condotti asp. in ferro, in generale elettronica a 8 bit.
fra l'altro, guidate una bmw 1.8 o 2.0, o una mercedes, o una audi, con quei motori e paragonateli a un alfa (fino al 2002 circa...)
non mi sembra che ci sia così tanto da piangere :OK)
poi chiaramente de gustibus.