Trovati stemmini Alfa per cerchi TOORA!!!!!

[1-GT3200
2-lelesch81
3-Diabrook147
4-mezzostordito
5-147nos (prezzo ragionevole permettendo)
6-Joe
7-lele1975 (prezzo ragionevole)
 
lelesch81":2ppbzwpp ha detto:
Diabrook147":2ppbzwpp ha detto:
Vanno bene anche per i T670 da 16' ? Se si ci sto anche io.

:asd) Si.. Ma Enumac che fine ha fatto ??

Ciao. Purtroppo siamo entrambe incasinati: io con un nuovo lavoro e lui col suo.Non riesce più ad entrare in internet dal lavoro e torna sempre tardi.Volevo fargli una sorpresa con questi stemmini.

Per l'acquisto comunitario allora come si fa? Siamo un po' pochini: non si può mettere un titolo come gli altri acquisti comunitari?

Grazie
Diabrook
 
Diabrook147":1iivk53x ha detto:
lelesch81":1iivk53x ha detto:
Diabrook147":1iivk53x ha detto:
Vanno bene anche per i T670 da 16' ? Se si ci sto anche io.

:asd) Si.. Ma Enumac che fine ha fatto ??

Ciao. Purtroppo siamo entrambe incasinati: io con un nuovo lavoro e lui col suo.Non riesce più ad entrare in internet dal lavoro e torna sempre tardi.Volevo fargli una sorpresa con questi stemmini.

Per l'acquisto comunitario allora come si fa? Siamo un po' pochini: non si può mettere un titolo come gli altri acquisti comunitari?

Grazie
Diabrook

Porta i saluti da parte nostra!!

Con 28 pezzi mi auguro almeno il 50% di sconto.. chi è che prova a sentire?
 
teknomotion":3me2ospy ha detto:
A me piacerebbero ma non credo di riuscire a metterli sui cerchi Stilauto.. :(

Bisogna misurare precisamente la grandezza del mozzo..magari sono davvero uguali chissà! ;)

P.S: hai proprio una bella firmetta, davvero la 147 ha stracciato tutti di recente in qualche prova?..è un pò che nn seguo e mi sà che questa prova l'ho persa.. :cry:
:spin)
 
dubbio !!!

Ciao io ho una 147 colore grigio gabbiano, 1.9 jtd.

Ho visto le vostre foto sul sito internet di quando siete stati a girare in pista, volevo sapere se conosci i cerchi della TOORA da 17" 7.5.

Il mio dubbio è se prenderli crome look o normali perché sul mio colore cambia e di molto penso.
Uno di voi sicuramente li monta e volevo sapere quale dei 2 tipi era migliore, e se avete qualche foto da mandarmi, il mio indirizzo è: ramses@mercurio.it
 
147nos":1uh2o6bm ha detto:
teknomotion":1uh2o6bm ha detto:
A me piacerebbero ma non credo di riuscire a metterli sui cerchi Stilauto.. :(

Bisogna misurare precisamente la grandezza del mozzo..magari sono davvero uguali chissà! ;)

P.S: hai proprio una bella firmetta, davvero la 147 ha stracciato tutti di recente in qualche prova?..è un pò che nn seguo e mi sà che questa prova l'ho persa.. :cry:
:spin)

Grazie :D x la firma quando ci vuole ci vuole..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=14010

:OK)
 
Re: dubbio !!!

ramses":2jvobqxs ha detto:
Ciao io ho una 147 colore grigio gabbiano, 1.9 jtd.

Ho visto le vostre foto sul sito internet di quando siete stati a girare in pista, volevo sapere se conosci i cerchi della TOORA da 17" 7.5.

Il mio dubbio è se prenderli crome look o normali perché sul mio colore cambia e di molto penso.
Uno di voi sicuramente li monta e volevo sapere quale dei 2 tipi era migliore, e se avete qualche foto da mandarmi, il mio indirizzo è: ramses@mercurio.it

Ti ho scritto una mail, quà siamo un pò out! ;)
:eek:fftopic)

:OK)
 
mezzostordito":2d7twy4g ha detto:
@ TECHNOBOY982 Potresti allora sentire a breve che prezzo ci fa per 28 pezi?
ok appena riesco provo a sentire il prezzo per 28 pezzi cmq domenica ve li faccio vedere dal vivo a cervia così vedete se vi piacciono :OK)
 
t 670

ragazzi li voglio anche io !!!

:147)

ps. qualcuno ha foto del cercio t 670 toora normale e non crome look ?
che dite ci sta meglio il crome sulla mia che è grigio gabbiano ?
 
Top