Quanti siamo allora in totale??
Facciamo la lista:
1-GT3200
2-lelesch81
3-Diabrook147
4-mezzostordito
Facciamo la lista:
1-GT3200
2-lelesch81
3-Diabrook147
4-mezzostordito
mezzostordito":18yw1vw1 ha detto:Quanti siamo allora in totale??
Facciamo la lista:
1-GT3200
2-lelesch81
3-Diabrook147
4-mezzostordito
lelesch81":2ppbzwpp ha detto:Diabrook147":2ppbzwpp ha detto:Vanno bene anche per i T670 da 16' ? Se si ci sto anche io.
:asd) Si.. Ma Enumac che fine ha fatto ??
Diabrook147":1iivk53x ha detto:lelesch81":1iivk53x ha detto:Diabrook147":1iivk53x ha detto:Vanno bene anche per i T670 da 16' ? Se si ci sto anche io.
:asd) Si.. Ma Enumac che fine ha fatto ??
Ciao. Purtroppo siamo entrambe incasinati: io con un nuovo lavoro e lui col suo.Non riesce più ad entrare in internet dal lavoro e torna sempre tardi.Volevo fargli una sorpresa con questi stemmini.
Per l'acquisto comunitario allora come si fa? Siamo un po' pochini: non si può mettere un titolo come gli altri acquisti comunitari?
Grazie
Diabrook
teknomotion":3lvbyn38 ha detto:valter gta----> :bonk) lelesch81...
:sarcastic)
teknomotion":3me2ospy ha detto:A me piacerebbero ma non credo di riuscire a metterli sui cerchi Stilauto..
147nos":1uh2o6bm ha detto:teknomotion":1uh2o6bm ha detto:A me piacerebbero ma non credo di riuscire a metterli sui cerchi Stilauto..
Bisogna misurare precisamente la grandezza del mozzo..magari sono davvero uguali chissà!
P.S: hai proprio una bella firmetta, davvero la 147 ha stracciato tutti di recente in qualche prova?..è un pò che nn seguo e mi sà che questa prova l'ho persa.. :cry:
:spin)
ramses":2jvobqxs ha detto:Ciao io ho una 147 colore grigio gabbiano, 1.9 jtd.
Ho visto le vostre foto sul sito internet di quando siete stati a girare in pista, volevo sapere se conosci i cerchi della TOORA da 17" 7.5.
Il mio dubbio è se prenderli crome look o normali perché sul mio colore cambia e di molto penso.
Uno di voi sicuramente li monta e volevo sapere quale dei 2 tipi era migliore, e se avete qualche foto da mandarmi, il mio indirizzo è: ramses@mercurio.it
ok appena riesco provo a sentire il prezzo per 28 pezzi cmq domenica ve li faccio vedere dal vivo a cervia così vedete se vi piacciono :OK)mezzostordito":2d7twy4g ha detto:@ TECHNOBOY982 Potresti allora sentire a breve che prezzo ci fa per 28 pezi?