Trovati stemmini Alfa per cerchi TOORA!!!!!

GT3200":2uaknt7k ha detto:
news raga :sbav) qualuno li ha visti al raduno?

Li ho visti di persona.. Non sono male.. Per dargli un tocco di perfezzione , sopra all'adesivo ci vorrebbe uno o 2 strati di trasparente per le alte temperature... Così durano... :OK)
 
lelesch81":15covgru ha detto:
GT3200":15covgru ha detto:
news raga :sbav) qualuno li ha visti al raduno?

Li ho visti di persona.. Non sono male.. Per dargli un tocco di perfezzione , sopra all'adesivo ci vorrebbe uno o 2 strati di trasparente per le alte temperature... Così durano... :OK)
allora acquistiamo... :sbav) ma tu ci devi ancora spiegare perchè li vuoi :elio) :elio) :scratch) :scratch)
 
Re: PER GOKU:

ramses":2es31vb8 ha detto:

ramses, ti e' gia' stato chiesto piu' volte di non postare in maiuscolo, che e' sinonimo di urlare e non e' apprezzato in nessuna comunity.
I tuoi post vengono letti comunque.

Se hai bisogno di contattare un utente particolare, mandagli un messaggio in privato.
 
Re: PER GOKU:

maxchan147":2f45aodb ha detto:
ramses":2f45aodb ha detto:

ramses, ti e' gia' stato chiesto piu' volte di non postare in maiuscolo, che e' sinonimo di urlare e non e' apprezzato in nessuna comunity.
I tuoi post vengono letti comunque.

Se hai bisogno di contattare un utente particolare, mandagli un messaggio in privato.
uhm, che c'era scritto che non ho fatto in tempo a leggere. Anche in pvt se ci sono problemi. ;)
 
cop alfa romeo

Ieri mi sono piazzato i cerchiozzi e il mio grande gommista, mi ha regalato oltre ai 4 cop originali alfa anche uno in piu per le evenienze, quindi non mi servono più per ora.

Se tecnoboy non ci riesce, chiedeteli a me che probabilmente riesco a rimediarveli, ma non so a che prezzo, perché devo sentire, cmq sicuramente meno di 20 euri !!!

ciao raga !
 
Top