tromboncino aspirazione multijet

intanto ho fatto 2 fotine al tromboncino orginale ma girato :culo)

coprimotore_tromboncino.jpg

tromboncino_aria2.jpg

tramboncino_aria3.jpg



ho ordianto la presa d'aria ora il problema rimane la vite x fermarla sulla traversina.. in alfa te ne danno 10 :?: a me ne serve 1 :mecry)
 
squalettoge":2uj99dj5 ha detto:
intanto ho fatto 2 fotine al tromboncino orginale ma girato :culo)

coprimotore_tromboncino.jpg

tromboncino_aria2.jpg

tramboncino_aria3.jpg



ho ordianto la presa d'aria ora il problema rimane la vite x fermarla sulla traversina.. in alfa te ne danno 10 :?: a me ne serve 1 :mecry)

scusa non ho capito.

te ne danno 10? a te ne serve 1? meglio :sarcastic) te ne avanzano 9


prezzo del tromboncino? compreso di iva?
 
Risparmiatevi la fatica...le Mjet 150cv non hanno più l'aspirazione così, ma è tornata identica per tutte. Io ho avuto un incidente e ho la traversa anteriore della Mjet 150cv..prima ce l'avevo come in foto, ora è uguale alle 8v. Prestazionalmente non cambia assolutamente nulla...e pignolo come sono, figurarsi se non l'avessi notato.... :asd)
 
rapidello":ji6uxy8v ha detto:
il matto":ji6uxy8v ha detto:
...e pignolo come sono, figurarsi se non l'avessi notato.... :asd)

beh....è praticamente impossibile accorgersene, ma un pò di aria fresca non può che far bene al motore.... :nod) :nod) :nod)

Su qsto non discute nessuno.......quello ke dico io è ke non possiamo tagliare e cucire la nasona solo x far arrivare1pò+d'aria fresca al filtro........quindi possiamo anke kiudere la disc.... :ka)
 
speed.triple955":bgm4w56v ha detto:
quello ke dico io è ke non possiamo tagliare e cucire la nasona solo x far arrivare1pò+d'aria fresca al filtro........

partendo dal fatto che molti han già la predisposizione....

va anche detto che se uno spende x migliaia di euro in modifiche meccaniche....non si farà certo impaurire da un pezzetto di lamiera... ;)
 
bene arrivato il tromboncino io gli ho dato 17 euri alla fine

che vuol dire che nn resta attaccato rapi??

a me manca sempre la vite x avvitarlo alla traversina ma ho visto che la vita è uguale a quella del coprimotore quindi prendero quella come campione e mi rechero in ferramenta

imho fara poco o nulla ma la spesa è minima ed un poco di aria fresca in piu arriva sicuro.. anche se ruotando l'originale come ho fatto io un minimo in piu arriva...
 
riesumo questo vecchio topic (c'è una strana puzza di catacombe qui dentro :scratch) :lol2) ) perchè avevo sentito parlare della modifica e considerando il costo irrisorio ci stavo pensando



casomai se qualche moderatore può copiare qui il mio che avevo aperto non sapendo di questo http://www.alfa147virtualclub.it/forum/ ... 5faa6dcd99 sarebbe anche meglio :celebrate)



per completezza di informazioni la mia 147 si sta preparando per la rimappa, e ci arriverà con tubi IC siliconic Venair, filtro BMC, downpipe, forse IC della 156 ( http://www.alfa147virtualclub.it/forum/ ... &start=100 )
 
Top