tromboncino aspirazione multijet

speed.triple955":1njw5zoy ha detto:
Impossibile!!!La mia è una marzo2002 e non ce l'ha.... :ka)

sicuro che sia del 3/02 verifica sotto il piantone dello sterzo la data di produzione :OK)


rapi te nn vali come tester se provi dopo l'impianto di ic e turbina :)
 
squalettoge":3g8xo2gc ha detto:
speed.triple955":3g8xo2gc ha detto:
Impossibile!!!La mia è una marzo2002 e non ce l'ha.... :ka)

sicuro che sia del 3/02 verifica sotto il piantone dello sterzo la data di produzione :OK)


rapi te nn vali come tester se provi dopo l'impianto di ic e turbina :)

Cm dicevo io...04-03-02...aspetta2secondi ke carico e t posto la foto...
 
si ma dovrestre rullare con e senza ma anche dati gli errori del banco anche un cv in piu nn lo apprezzereste se poi e' x fare respirare ancora meglio... certo bisognerebbe vedere se effettivamente con la modifica respira meglio...

esiste uno strumento che misuri questo?
 
squalettoge":2oftkvyu ha detto:
faicle che hai preso una delle ultime prima delle modifiche neinete di piu facile

Squale,ecco la foto
P04-08-05_16.29.jpg

:mecry)
sull'eper dice ke la prima versione ad essere aggiornata è stata quella della 2metà di marzo...Ke SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!
 
la mia che è immatricolata novembre 2002 ha quella fessura (basta togliere la plastica).
Ma la modifica in cosa consisterebbe?
Prendere una specie di raccordo che vada al tubo dove entra aria per il filtro? Non è che ci abbia capito molto
 
enry147":seq5gbnu ha detto:
cerco che si puo' monatre io sul mio 8V l'ho fatto monatre!!! :nod)

Qualsiasi propulsore ha dei benefici dopo essersi fatto monatre... :asd) :asd)

...specie nel triveneto :crepap) :crepap)

(perdonami Enry non ho resistito)
 
potete essere piu precisi nel dire cosa è, come si monta e che benefici ha, e che costi ha?
Se avesse anche un minimo di benefici potrebbe essere interessante la cosa. fin ora non è che ci abbia capito molto se non che le macchine immatricolate prima di marzo 2002 non hanno la fessura :D
grazie!!!!!
 
idem

montato anch'io quasi subito perche' sapevo che dava piu' benefici sopratutto dopo una dose di CV :asd)


cmq e' molto semplice ..smontare una fascetta stringitubo, togliere la vecchia, infilare la nuova, serrare sia la fascetta che la vite con dado..
 
Ma com'è possibile?????
La mia è del 21 MAGGIO 2002 (data scritta nelle cinture di sicurezza) e NON ho la predisposizione....l'alfa mi prende per il :culo) ???
Help...
 
Giugio":9ufp0s0s ha detto:
Ma com'è possibile?????
La mia è del 21 MAGGIO 2002 (data scritta nelle cinture di sicurezza) e NON ho la predisposizione....l'alfa mi prende per il :culo) ???
Help...


da quando è uscita la versione multijet esiste la predisposizione.... ;)
 
...nella pagina precedente parlavano di marzo...la mia è di maggio e nulla...la sfiga...
oppure l'hanno assemblata con scorte di magazzino...un pezzo di qua,uno di la et voilà la mia alfetta...
 
si ok io il foro dove si puo mettere c'è l'ho ma vorrei sapere se qualcuno che lo ha montato ha ottenuto risultati o migliorie ..ma parlo di senza rimappa..
 
Top