tributo alla lancia nei rally

Vespa 2":2zwtsp0s ha detto:
FEBIO5":2zwtsp0s ha detto:
cesare florio è stato un idolo, la lancia ( e non solo ) deve TANTISSIMO a lui!!!!! :nod)

Chissà se vedremo ancora la mitica Lancia in pista!? :mecry)

riguardando quel video si ripercorre la mitica storia della lancia nei rally, storia che ormai è leggenda, al giorno d'oggi la lancia significa solo musa e Y trascurando tutti i suoi successi!! per ora di motori sportivi non ce nè neanche l'ombra :swear) :sadomaso) :mitra)
 
è la mia auto dei sogni!!!!!
se solo mio padre non avesse messo il veto quando ho deciso che macchina prendere!!!!!
ma appena me la potrò permettere, una bella delta gialla sarà mia!!!!
è un sogno realizzabile no??!!??!!??
 
FEBIO5":3ikcrovi ha detto:
è la mia auto dei sogni!!!!!
se solo mio padre non avesse messo il veto quando ho deciso che macchina prendere!!!!!
ma appena me la potrò permettere, una bella delta gialla sarà mia!!!!
è un sogno realizzabile no??!!??!!??
te lo faccio conoscere io uno che di delta ne ha a volontàa 18 anni guidava un'S4 :?:
 
fillojtd":x60w1sgw ha detto:
FEBIO5":x60w1sgw ha detto:
è la mia auto dei sogni!!!!!
se solo mio padre non avesse messo il veto quando ho deciso che macchina prendere!!!!!
ma appena me la potrò permettere, una bella delta gialla sarà mia!!!!
è un sogno realizzabile no??!!??!!??
te lo faccio conoscere io uno che di delta ne ha a volontàa 18 anni guidava un'S4 :?:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
e chi è quel povero sfortunato ragazzo che a 18 anni guidava una povera e misera S4 da 250 cavalli che nella versione da rallie ne sviluppava più del doppio?????? :?: :?: :hail) :hail) :lingua)
 
Ragazzi cmq quando la delta e' andata in pensione il rally non l ho piu seguito,io ero piccolissimo quando correva la delta xo' mi ha sempre affascinato il rally...e la delta x me era un mito..
 
FEBIO5":heq6wl5o ha detto:
fillojtd":heq6wl5o ha detto:
FEBIO5":heq6wl5o ha detto:
è la mia auto dei sogni!!!!!
se solo mio padre non avesse messo il veto quando ho deciso che macchina prendere!!!!!
ma appena me la potrò permettere, una bella delta gialla sarà mia!!!!
è un sogno realizzabile no??!!??!!??
te lo faccio conoscere io uno che di delta ne ha a volontàa 18 anni guidava un'S4 :?:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
e chi è quel povero sfortunato ragazzo che a 18 anni guidava una povera e misera S4 da 250 cavalli che nella versione da rallie ne sviluppava più del doppio?????? :?: :?: :hail) :hail) :lingua)
se giovedi 15 marzo vieni al mac2 te lo presento,sempre se c'è :OK) sperando che porti qualcuna delle sue belve e non venga con la lancia k :asd)
 
fillojtd":38x0lr25 ha detto:
FEBIO5":38x0lr25 ha detto:
fillojtd":38x0lr25 ha detto:
FEBIO5":38x0lr25 ha detto:
è la mia auto dei sogni!!!!!
se solo mio padre non avesse messo il veto quando ho deciso che macchina prendere!!!!!
ma appena me la potrò permettere, una bella delta gialla sarà mia!!!!
è un sogno realizzabile no??!!??!!??
te lo faccio conoscere io uno che di delta ne ha a volontàa 18 anni guidava un'S4 :?:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
e chi è quel povero sfortunato ragazzo che a 18 anni guidava una povera e misera S4 da 250 cavalli che nella versione da rallie ne sviluppava più del doppio?????? :?: :?: :hail) :hail) :lingua)
se giovedi 15 marzo vieni al mac2 te lo presento,sempre se c'è :OK) sperando che porti qualcuna delle sue belve e non venga con la lancia k :asd)

ok!!! ci sarò!!!
 
come non ricordare il capottamento di Longhi...
<embed src="http://www.youtube.com/v/uPTSBKnzKKc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
P.S. vinse cmq il rally :asd)
 
ecco un ex ufficiale di auriol
<embed src="http://www.youtube.com/v/WbHuatk3Tbc" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Top