Che io sappia si superavano i 600,ma non solo l'S4 , anche la audi4 arrivava a quelle potenze...
si dice che le ultime evoluzioni avessero 600cv mentre la prima versione ne aveva 480cv..probabilmtne la più potente gruppo b fù l'audi che si dice superasse i 600cv ho sentito parlare che anche la ford raggiungeva quelle cavallerie..Marco22":xkp6fi0r ha detto:Che io sappia si superavano i 600,ma non solo l'S$ , anche la audi4 arrivava a quelle potenze...
non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....FEBIO5":3dhkii2f ha detto:raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
fillojtd":rxr3uv15 ha detto:non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....FEBIO5":rxr3uv15 ha detto:raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
FEBIO5":3tk4ss0y ha detto:fillojtd":3tk4ss0y ha detto:non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....FEBIO5":3tk4ss0y ha detto:raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
perfetto, ci sto!!! :OK) :spin) :clap) :X)
FEBIO5":1n2el6e4 ha detto:cesare florio è stato un idolo, la lancia ( e non solo ) deve TANTISSIMO a lui!!!!! :nod)
Xp2200":13f8uvkr ha detto:Io dopo averla vista al Motor Show devo dire che ormai la lancia delta di sportivo ha ben poco, l'hanno relegata quasi come macchina di "lusso"