tributo alla lancia nei rally

Marco22":xkp6fi0r ha detto:
Che io sappia si superavano i 600,ma non solo l'S$ , anche la audi4 arrivava a quelle potenze...
si dice che le ultime evoluzioni avessero 600cv mentre la prima versione ne aveva 480cv..probabilmtne la più potente gruppo b fù l'audi che si dice superasse i 600cv ho sentito parlare che anche la ford raggiungeva quelle cavallerie..
cmq due anni fà ho avuto l'onore di vedere una ford RS200 al raduno di tuning settimanale di modena,davvero una gran bella macchina....
 
FEBIO5":3dhkii2f ha detto:
raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....
 
fillojtd":rxr3uv15 ha detto:
FEBIO5":rxr3uv15 ha detto:
raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....

perfetto, ci sto!!! :OK) :spin) :clap) :X)
 
ieri sera ho visto un servizio su sky che raccontava la storia della Lancia nei rally......davvero interessante sopprattutto perchè ha spiegato perfettamente il funzionamento del motore della Delta S4 :A)

che auto favolosa :A)
se lo ritrasmettono registro tutto :A)
 
FEBIO5":3tk4ss0y ha detto:
fillojtd":3tk4ss0y ha detto:
FEBIO5":3tk4ss0y ha detto:
raduno settimanale di tuning a modena???? e dove? quando? :sgrat) :sgrat)
non sei mai venuto il giovedi sera al mac 2 a modena?? :?: non ci credo...riparte a marzo per tutti i giovedi fino ad ottobre quest'anno ci si organizza ci si può anche andare insieme....

perfetto, ci sto!!! :OK) :spin) :clap) :X)

Ci sto anche io se ci andate :p
 
questo incidente di aghini è pauroso :?: però la delta lo porta sempre a casa :D
<embed src="http://www.youtube.com/v/FWhQoFr9-KI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
 
Io dopo averla vista al Motor Show devo dire che ormai la lancia delta di sportivo ha ben poco, l'hanno relegata quasi come macchina di "lusso"
 
Xp2200":13f8uvkr ha detto:
Io dopo averla vista al Motor Show devo dire che ormai la lancia delta di sportivo ha ben poco, l'hanno relegata quasi come macchina di "lusso"

esatto!!! cioè oddio, bella macchina, ma la delta voleva dire tutta un'altra cosa!!!
nel video fiorio dice : " il sogno di tutti i ragazzi che si avvicinavano al mondo dell'auto era una delta , una delta integrale!!! " e aggiungo io : " EVO " :elio) :elio) :nod) :p
questa nuova lancia avrebbero dovuto chiamarla con un altro nome!!!
 
Top