ivandeejay":pic6nlb9 ha detto:bigno72":pic6nlb9 ha detto:Sicuro che fossero 550mV? Alla rpessione minima (overo subito dopo aver spento il motore, altrimenti non si possono rilevare variazionivisto che la centralina porta l'usicta al valore giusto) ho misurato 60mV di variazione con una R da 56 Ohm e 100mV con una R da 100 Ohm (finalmente ho ritrovato la tabella coi valori che avevo misurato)bwake":pic6nlb9 ha detto:Guardando quel grafico ho notato che a 500 mV di variazione di tensione corrispondono circa 280 Bar di variazione di pressione.
Ragazzi comuunque quella piccola tabellina che ho postato, è contenuta proprio nella eprom della centralina di una 147 jtd e viene usata dal processore proprio per gestire il sensore common rail...!Quindi basterebbe variare questa tabellina per avere lo stesso effetto della resistenza proposta da sbenga.......
Si ma allora spostiamoci a parlare in un thread dedicato alle rimappe... qui si discute su un modulo aggiuntivo da 1euro, che tra parentesi si ssta anche lui evolvendo e tra un po arriveremo a circuiti da 20-30euro