[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

RAGAZZI E' MOSTRUOSA!!!!!


Sabato sera entrando in autostrada un f...d..put... mi ha tagliato la strada da destra con una focus...e li e' scattato il NERVOUZ!!!!Tastino e via, non mi sono neanche accorto e mi sono ritrovato in quarta a 140 KM/h.....le prestazioni sono fenomenali!!

dopo la tiratina ho disinserito la restinza con il mitiko tastino e tutto e' tornato regular!!
 
Capisco l'entusiasmo, però cerchiamo di stare entro certi limiti, altrimenti ci chiudono la discussione e non sarà più possibile aiutare nessuno.
 
raga non ho capito bene come si fa questa operazione letta nelle pagine indietro.
qualcuno di voi potrebbe gentilmente spiegarmi la resistenza dove va attaccata per guadagnare questi cv?
grazie 1000
 
diegran":asgifvmm ha detto:
non zo ma visto che siamo ormai oltre i 100 mila km mi premunisco.. e magari si riesce a tirar fuori qualche cv in +
Cavalli proprio nulla, questo è sicuro.
100.000 non sono poi molti, c'è chi ne ha fatto il doppio con debimetro originale.
Io sono a 120.000 e 6 anni.

Quel circuito è meglio usarlo solo se è già sotto il limite, altrimenti il rischio non è proporzionato al vantaggio.
 
sbenga":s3lc28vl ha detto:
diegran":s3lc28vl ha detto:
non zo ma visto che siamo ormai oltre i 100 mila km mi premunisco.. e magari si riesce a tirar fuori qualche cv in +
Cavalli proprio nulla, questo è sicuro.
100.000 non sono poi molti, c'è chi ne ha fatto il doppio con debimetro originale.
Io sono a 120.000 e 6 anni.

Quel circuito è meglio usarlo solo se è già sotto il limite, altrimenti il rischio non è proporzionato al vantaggio.

hum... e come faccio a capire se è li li al limite?

Ho a disposizione un tester digitale, ma non so come utilizzarlo
 
diegran":2huhuygj ha detto:
hum... e come faccio a capire se è li li al limite?

Ho a disposizione un tester digitale, ma non so come utilizzarlo

La macchina sembra avere il motore della Uno diesel 1.300 :D:D

Con il tester devi leggere il valore di tensione sul piedino di uscita (quello dove bisognava testare se c'era 1V), e da li dovresti capire più o meno a che punto sei.
Comunque se hai girato sempre con filtro originale regolarmente sostituito, il debimetro è praticamente infinito.
 
Io ho il 1.9 JTD 115 cv...perchè il connettore ce l'ho li?(vedi foto)
Comunque lavoro finito...una bomba...resistenza da 110 Ohm...ti incolla al sedile e non ti molla più! :matto) :matto)
 
ho usato resistenze fisse avevo messo la 220 ma mi dava errore il BC...allora ho messo la 110 e non dava più errore..con la 220 mi va proprio in recovery la centralina...non parte la trbina, diventa un chiodo...cmq con la 110 son più che soddisfatto...cercherò il limite sabato prox forse...tempo di procurarmi una R variabile... ;)
 
Come vedi ogni auto è un fatto a se, molto meglio un resistore variabile, che poi sostituisci con una fissa quando hai il valore ottimale.
Ovviamente, come dico sempre, munisciti di tastino, che tra l'altro fa molto turbo boost di supercar :asd)
 
sbenga":27jknj6o ha detto:
Come vedi ogni auto è un fatto a se, molto meglio un resistore variabile, che poi sostituisci con una fissa quando hai il valore ottimale.
Ovviamente, come dico sempre, munisciti di tastino, che tra l'altro fa molto turbo boost di supercar :asd)

poi quando lo spingi devi dire "vai kitt dammi tutta la potenza turbo boost" :rotolo) :lol: :crepap)


ah ricordati che devi fare il pieno durante la pubblicità :rotolo) :jolly) :sedia)
 
appena fatto un giro da 50 km...consuma di più ma non così tanto come pensavo...però va...ragazzi se va...in prima a 3000 giri inizia a sgommare...ti appiccica al sedile...pazzesco... :hail) :hail)
 
Alucard":1ff0qpow ha detto:
sbenga":1ff0qpow ha detto:
Come vedi ogni auto è un fatto a se, molto meglio un resistore variabile, che poi sostituisci con una fissa quando hai il valore ottimale.
Ovviamente, come dico sempre, munisciti di tastino, che tra l'altro fa molto turbo boost di supercar :asd)

poi quando lo spingi devi dire "vai kitt dammi tutta la potenza turbo boost" :rotolo) :lol: :crepap)


ah ricordati che devi fare il pieno durante la pubblicità :rotolo) :jolly) :sedia)
Ora dobbiamo inventare il tasto per aprire le paratie dei super-freni :D
 
Top