Cavalli proprio nulla, questo è sicuro.diegran":asgifvmm ha detto:non zo ma visto che siamo ormai oltre i 100 mila km mi premunisco.. e magari si riesce a tirar fuori qualche cv in +
sbenga":s3lc28vl ha detto:Cavalli proprio nulla, questo è sicuro.diegran":s3lc28vl ha detto:non zo ma visto che siamo ormai oltre i 100 mila km mi premunisco.. e magari si riesce a tirar fuori qualche cv in +
100.000 non sono poi molti, c'è chi ne ha fatto il doppio con debimetro originale.
Io sono a 120.000 e 6 anni.
Quel circuito è meglio usarlo solo se è già sotto il limite, altrimenti il rischio non è proporzionato al vantaggio.
diegran":2huhuygj ha detto:hum... e come faccio a capire se è li li al limite?
Ho a disposizione un tester digitale, ma non so come utilizzarlo
sbenga":27jknj6o ha detto:Come vedi ogni auto è un fatto a se, molto meglio un resistore variabile, che poi sostituisci con una fissa quando hai il valore ottimale.
Ovviamente, come dico sempre, munisciti di tastino, che tra l'altro fa molto turbo boost di supercar :asd)
Ora dobbiamo inventare il tasto per aprire le paratie dei super-freniAlucard":1ff0qpow ha detto:sbenga":1ff0qpow ha detto:Come vedi ogni auto è un fatto a se, molto meglio un resistore variabile, che poi sostituisci con una fissa quando hai il valore ottimale.
Ovviamente, come dico sempre, munisciti di tastino, che tra l'altro fa molto turbo boost di supercar :asd)
poi quando lo spingi devi dire "vai kitt dammi tutta la potenza turbo boost" :rotolo) :lol: :crepap)
ah ricordati che devi fare il pieno durante la pubblicità :rotolo) :jolly) :sedia)