Ti ringraziosbenga":1qs5rl7x ha detto:La resistenza salva debimetro non da nessun aumento di prestazioni se non un piccolo incremento nei primi km appena montata.
Se il debimetro funziona meglio non metterci mano
ilFante":qg7xsofe ha detto:lucio JTDm":qg7xsofe ha detto:Dove l' hai trovato???? :sgrat)ilFante":qg7xsofe ha detto:sbenga":qg7xsofe ha detto:Prevedo un acquisto comunitario...
fighissimo il pulsantino eh..... :asd) :asd) :asd)
Non è la mia auto....è la 147 del mio amico,sulla mia la modifica (per adesso... :sarcastic) :sarcastic) )ancora non c'è.... l'ha comprato lui non sò dove e soprattutto non sò come abbia fatto a trovarlo....appena ho qualche novità posto tranquilli...
vielfede":18fpin0b ha detto:ilFante":18fpin0b ha detto:lucio JTDm":18fpin0b ha detto:Dove l' hai trovato???? :sgrat)ilFante":18fpin0b ha detto:sbenga":18fpin0b ha detto:Prevedo un acquisto comunitario...
fighissimo il pulsantino eh..... :asd) :asd) :asd)
Non è la mia auto....è la 147 del mio amico,sulla mia la modifica (per adesso... :sarcastic) :sarcastic) )ancora non c'è.... l'ha comprato lui non sò dove e soprattutto non sò come abbia fatto a trovarlo....appena ho qualche novità posto tranquilli...
Oggi ho smontato il pannellino portamonete con i due pulsanti ciechi... (io ho l'ultima versione con il pulsante asr vicino al regolatore fari) giusto per vedere come fare nel caso in cui vada in porto quest'acquisto comunitario... e con molta sorpresa ho trovato attaccato un cavetto a 3 fili che sparisce nel tunnel... con tanto di terminatore a clip.
Qualcuno sa dove va a finire. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che parli di questo cavetto. Siccome in 68 pagine non ho ricordo di nessuno che lo citi pensavo che magari, se i fili sono liberi e scopriamo dove vanno a finire potrebbero essere usati per abilitare o disabilitare la resistenza (o anche moduli) senza dover passare cavi aggiuntivi nel tunnel centrale che comunque risulta una seccatura.
Ciao
ilFante":2ns80yhq ha detto:vielfede":2ns80yhq ha detto:ilFante":2ns80yhq ha detto:lucio JTDm":2ns80yhq ha detto:Dove l' hai trovato???? :sgrat)ilFante":2ns80yhq ha detto:sbenga":2ns80yhq ha detto:Prevedo un acquisto comunitario...
fighissimo il pulsantino eh..... :asd) :asd) :asd)
Non è la mia auto....è la 147 del mio amico,sulla mia la modifica (per adesso... :sarcastic) :sarcastic) )ancora non c'è.... l'ha comprato lui non sò dove e soprattutto non sò come abbia fatto a trovarlo....appena ho qualche novità posto tranquilli...
Oggi ho smontato il pannellino portamonete con i due pulsanti ciechi... (io ho l'ultima versione con il pulsante asr vicino al regolatore fari) giusto per vedere come fare nel caso in cui vada in porto quest'acquisto comunitario... e con molta sorpresa ho trovato attaccato un cavetto a 3 fili che sparisce nel tunnel... con tanto di terminatore a clip.
Qualcuno sa dove va a finire. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno che parli di questo cavetto. Siccome in 68 pagine non ho ricordo di nessuno che lo citi pensavo che magari, se i fili sono liberi e scopriamo dove vanno a finire potrebbero essere usati per abilitare o disabilitare la resistenza (o anche moduli) senza dover passare cavi aggiuntivi nel tunnel centrale che comunque risulta una seccatura.
Ciao
interessante....non è che hanno lasciato cmq i cavi per il pulsantino dell'asr???...oppure originariamente a cosa serviva il pulsante cieco quando l'asr era ancora nel suo posto natale???
vielfede":2r95oawm ha detto:mmhhh non sono d'accordo.. il pulsantino è più bello.... più integrato! Certo il telecomando sicuramente è comodo... ma non ha il fascino del pulsantino...
Cmq raga oggi ho avuto tempo e ho (ri)smontato il portamonete... e ho visto che a quadro acceso sui cavi viola-nero e azzurro-verde arrivano 12V ! Ho girato tutta la macchina (Senza smontare altro) per vedere dove arrivassero quei 3 cavetti... ma niete non ho trovato!
fante ci sono novità sul tastino? Dove l'ha preso? si può avere? Ecc...
Ciao
vielfede":mjyjxij8 ha detto:mmhhh non sono d'accordo.. il pulsantino è più bello.... più integrato! Certo il telecomando sicuramente è comodo... ma non ha il fascino del pulsantino...
Cmq raga oggi ho avuto tempo e ho (ri)smontato il portamonete... e ho visto che a quadro acceso sui cavi viola-nero e azzurro-verde arrivano 12V ! Ho girato tutta la macchina (Senza smontare altro) per vedere dove arrivassero quei 3 cavetti... ma niete non ho trovato!
fante ci sono novità sul tastino? Dove l'ha preso? si può avere? Ecc...
Ciao
t3x":n3kg9kao ha detto:vielfede":n3kg9kao ha detto:mmhhh non sono d'accordo.. il pulsantino è più bello.... più integrato! Certo il telecomando sicuramente è comodo... ma non ha il fascino del pulsantino...
Cmq raga oggi ho avuto tempo e ho (ri)smontato il portamonete... e ho visto che a quadro acceso sui cavi viola-nero e azzurro-verde arrivano 12V ! Ho girato tutta la macchina (Senza smontare altro) per vedere dove arrivassero quei 3 cavetti... ma niete non ho trovato!
fante ci sono novità sul tastino? Dove l'ha preso? si può avere? Ecc...
Ciao
Bhe non sono mica mutualmente esclusivi
Puoi smontare il telecomando e con 2 filetti bypassare il pulsantino e far lavorare il pulsantino integrato... che poi e' quello che farei io
il sistema a radiocomando ti evita solo di dover portare 2 fili nell'abitacolo...
sbenga":33xpdceo ha detto:Ancora meglio usare un tasto non appariscente :nod)
sbenga":35sdftxo ha detto:Ancora meglio usare un tasto non appariscente :nod)