VEGETAMJET150":3bk4jpyi ha detto:nessuno mi risponde? :shrug03)
Non cambia niente, aspeta,non sono sicuro sull posizionamento dei fili. :confusbig) ma dovrebbe essere stesso!capoccia":2ojyiz3u ha detto:Buongiorno a tutti!
IO volevo applicare la modifica alla mia Alfa 146 1.9JTD 105CV, è l'ultima versione che è stata fatta.
Secondo voi è possibile fare la modifica oppure no??Devo stare attento a qualcosa di particolare?
Grazie.
e quello! :nod)capoccia":2vtp58o7 ha detto:Ok, quello con i 3 fili che si vedono azzurro, arancio, marrone-nero!
Confermi quello vero?
Ciao! :ciao)freebike13":cvk98pya ha detto:effettuata la prova della resistenza con esito positivo.
Ho messo due resistenze in parallelo di 68 ohm sul filo che va al pin 1 (+5volt) del sensore sopra pressione turbo, la pressione si è alzata di 0,2 bar e la centralina non và più in recovery, funziona benissimo provate.
freebike13":2o5p8gyc ha detto:effettuata la prova della resistenza con esito positivo.
Ho messo due resistenze in parallelo di 68 ohm sul filo che va al pin 1 (+5volt) del sensore sopra pressione turbo, la pressione si è alzata di 0,2 bar e la centralina non và più in recovery, funziona benissimo provate.
10lele84":3vxspkj2 ha detto:Ciao....ho letto della grande modifica di sben :OK) ga e sarei interressato a farla...io non ho la possibilita di andare da uno sfascia carrozze...qualcuno sa indicarmi un codice, una sigla o una specifica del mitico connettore? :confusbig) :confusbig)
Grazie a tutti!!!!
markina87":11j8n665 ha detto:Ma...qualcuno sa dirmi perchè il trimmer che ho comprato ha tre poli sotto e non 2 come credevo? adesso sono in panico :mecry2) non so + quali dei 3 saldare sul cavo...!!!! secondo voi è rischioso tagliare il filo del rail? in senso...se combino qualcosa poi si può riattaccare originale?
ragazzi...aspetto aiuto!!!!!
grazie
freebike13":3ofzmxsl ha detto:effettuata la prova della resistenza con esito positivo.
Ho messo due resistenze in parallelo di 68 ohm sul filo che va al pin 1 (+5volt) del sensore sopra pressione turbo, la pressione si è alzata di 0,2 bar e la centralina non và più in recovery, funziona benissimo provate.
Motore 1.9 jtd 115 cv
la resistenza è quella cerchiata in rosso, ho visto l'aumento di 0,2 bar grazie ad un manometro che ho montato nella mia auto, le resistenze ripeto a dire sono due da 68 ohm messe in parallelo.