[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

tenete presente che il connettore del 150cv NON è uguale al connettore della 115!!!

probabilmente quel connettore che hai comprato è del 115

cm per 5 € a coppia li prendo anche io!!!!

non è che puoi fare un acquisto comunitario??

lukameraweb":293gouy6 ha detto:
e ci si riesce in questa maniera? ma le fascette vanno strette oppure tenute non in tiro?
sbenga":293gouy6 ha detto:
Ha fascettato i tubi per ridurre il lag ;)
Ci si riesce diciamo all'80% che non è poco considerando che lo fai gratis.
Le fascette devono solo essere ferme ma non devono stritolare il tubo a riposo.
Il tubo da fascettare principalmente è l'inferiore.

gyo147":yfvddi5n ha detto:
ma ba...è tutto sporko...mo vodiamo quando ho voglia pulisco un po il tutto.....cosi nn lo posso vedere grazie del komplimento
Alla fine non mi hai detto dove sei... :asd)
Comunque io non sono uno che bada all'estetica, se il lavoro è bello meccanicamente è bello sempre :OK)

NICOLA....avevo delle fascette e le ho messe ovviamente all'anteriore...quello che si vede aprendo il cofano motore...a riposo diciamo che le ho strette ben bene le fascette e lo ho coperto quasi tutto....ho fatto bene?
sbenga":2hx88ye1 ha detto:
lukameraweb":2hx88ye1 ha detto:
e ci si riesce in questa maniera? ma le fascette vanno strette oppure tenute non in tiro?
sbenga":2hx88ye1 ha detto:
Ha fascettato i tubi per ridurre il lag ;)
Ci si riesce diciamo all'80% che non è poco considerando che lo fai gratis.
Le fascette devono solo essere ferme ma non devono stritolare il tubo a riposo.
Il tubo da fascettare principalmente è l'inferiore.

lukameraweb":1epdhgo4 ha detto:
NICOLA....avevo delle fascette e le ho messe ovviamente all'anteriore...quello che si vede aprendo il cofano motore...a riposo diciamo che le ho strette ben bene le fascette e lo ho coperto quasi tutto....ho fatto bene?

L'effetto maggiore lo ottieni mettendo le fascette sull'inferiore, quello che sta sotto il radiatore.
Li dovresti usare però fascette metalliche.

lo farò presto anche sotto nicola!!!! e cmq...penso di contattare un amico e metterlo proprio in acciaio SOTTO!
sbenga":2w3sg8py ha detto:
lukameraweb":2w3sg8py ha detto:

L'effetto maggiore lo ottieni mettendo le fascette sull'inferiore, quello che sta sotto il radiatore.
Li dovresti usare però fascette metalliche.

lukameraweb":23ksjjre ha detto:

Esagerato. :asd)
Comunque gira le fascette in modo che la parte che le chiude stia sotto perchè sennò toccano l'imbottitura del cofano e la distruggono. :nod)