sbenga":2cha05ol ha detto:
marko.gem":2cha05ol ha detto:
A 150Ohms dopo un po di prove ho avuto questo problema:
affondando al massimo a 1800-2000 giri è come se il motore iniziasse a tremare.... boh credo sia la frizione che non tiene :schok) per questo ho abbassato notevolmente il potenziometro a 110ohms e non accade più.
E' lo stesso problema che danno le macchine rimappate pesantemente, tipo dai 140 ai 150Cv e coppia troppo alta.
Il problema mi pare sia il volano, ovvero le molle che non reggono e strappano :?: :?:
Sarebbe stata da mettere al banco per sapere quanta coppia avevi...ma come andava prestazionalmente parlando?
le vibrazioni sono date dal volano, io ho mjet e intorno ai 2000 giri con resistenza da 100 ohm, mi vibra il volano.
per la cronaca la macchian su strada va forte ,ieri ho tenuto dietro una golf tdi 2.0 140 cv rimappata a 170 cv con volano e frinzione modificati.
mjet-tdi =1-0 :elio) :nod) :asd) :crepap) :lol: :lol: :rotolo) :rotolo)