no!!!
controlla le il sensoere sia quello giusto deve essere o in mezzo al faluto rail o all'estremo di lato.... se è giusto hai sbalgiato cavo quindi mettilo nel cavo all'antipodo
ps cotrolla anke ke siamo 100ohm sui poili giusti
Io le ho provate tutte. Ma perché la mia va più forte senza? Quale sarebbe il motiHo montato una 82 ohm sul rail e una 33 ohm sul map
Qualcuno sa spiegarmi perché la mia auto va moto più forte senza resistenza che con la resistenza? Le ho provate tutte, ma non cambia. L auto è rimappata. Alfa romeo 159 1.9 jtdm 150cv. Cerco qualcuno che sappia spiegarmi il motivo.Ho montato una 82 ohm sul rail e una 33 ohm sul map
La mia è una 120cv 8v 2009 ma non capisco quale è il cavo ho provato a togliere il 3 pin o penso che era quello spero non sia stato il primo comunque sia provavo ad accendere la macchina e non andava quindi ho tolto resistenza e riportato all’originaleAllora il connettore nero lungo facciamo finta che siano i tre fili che arrivano dalla centralina noi prendiamo il filo del pino 3 del connettore che si aggancia al sensore rail facciamo questo schema come riportato in foto e poi si riaggancia il connettore al sensore rai. Scusate il lavoro un po' rozzo ma è solo per far vedere come si mettono resistenza, potenziometro e interruttore on off
Si intende alla 147 jtd 16v 140cv il filo del pino 3 e rosso. Il colore del filo potrebbe cambiare in base alla motorizzazione e l'anno di costruzione
Si così ho fatto resistenza da 100ohm mezzo watt l’ho attaccato diretto e non partiva più la macchina e non mi segnalava nessun erroreAllora devi quardare il connettore che si attacca al sensore rail e devi prendere il filo del pin 3 di solito e rosso o arancio comunque vedendo il connettore lo noti subito perché devi escludere il filo centrale che è il segnale poi ci sono altri 2 fili uno è la massa di solito di colore nero o viola o marrone. E per esclusione si trova il pin 3
La resistenza mettila da 82ohm da 1 watt e più sicuroSi così ho fatto resistenza da 100ohm mezzo watt l’ho attaccato diretto e non partiva più la macchina e non mi segnalava nessun errore