[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

no!!!
controlla le il sensoere sia quello giusto deve essere o in mezzo al faluto rail o all'estremo di lato.... se è giusto hai sbalgiato cavo quindi mettilo nel cavo all'antipodo

ps cotrolla anke ke siamo 100ohm sui poili giusti
Ho montato una 82 ohm sul rail e una 33 ohm sul map
Io le ho provate tutte. Ma perché la mia va più forte senza? Quale sarebbe il moti
Ho montato una 82 ohm sul rail e una 33 ohm sul map
Qualcuno sa spiegarmi perché la mia auto va moto più forte senza resistenza che con la resistenza? Le ho provate tutte, ma non cambia. L auto è rimappata. Alfa romeo 159 1.9 jtdm 150cv. Cerco qualcuno che sappia spiegarmi il motivo.
 
Si accende la spia motore quando metti la resitenza?
La mappa sicuramente aumenta gia' la pressione rail: e' la prima cosa che fanno.
Se ci metti la resistenza magari non riesce a raggiungere la pressione che chiede.

Oppure hai sbagliato filo... magari mettendo la resistenza sulla massa invece che sull'alimentazione il segnale sale invece che scendere e allora vai piu' piano. Ma sto tirando a indovinare
 
Ciao. Sono possessore di una Mito 1.6 jtdm volevo mettere una resistenza al sensore rail, ma controllando la tensione dei tre fili, due hanno oltre 6,8 volts praticamente non riesco a capire su quale filo dovrei mettere la resistenza. Avete qualche soluzione al mio problema? Grazie
 
Qualcuno può caricare il lavoro fatto su una 147 1.9 8v 120cv? Io ci ho provato ma non si accendeva più la macchina.
 
Allora il connettore nero lungo facciamo finta che siano i tre fili che arrivano dalla centralina noi prendiamo il filo del pino 3 del connettore che si aggancia al sensore rail facciamo questo schema come riportato in foto e poi si riaggancia il connettore al sensore rai. Scusate il lavoro un po' rozzo ma è solo per far vedere come si mettono resistenza, potenziometro e interruttore on off
Si intende alla 147 jtd 16v 140cv il filo del pino 3 e rosso. Il colore del filo potrebbe cambiare in base alla motorizzazione e l'anno di costruzione
 

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Allora il connettore nero lungo facciamo finta che siano i tre fili che arrivano dalla centralina noi prendiamo il filo del pino 3 del connettore che si aggancia al sensore rail facciamo questo schema come riportato in foto e poi si riaggancia il connettore al sensore rai. Scusate il lavoro un po' rozzo ma è solo per far vedere come si mettono resistenza, potenziometro e interruttore on off
Si intende alla 147 jtd 16v 140cv il filo del pino 3 e rosso. Il colore del filo potrebbe cambiare in base alla motorizzazione e l'anno di costruzione
La mia è una 120cv 8v 2009 ma non capisco quale è il cavo ho provato a togliere il 3 pin o penso che era quello spero non sia stato il primo comunque sia provavo ad accendere la macchina e non andava quindi ho tolto resistenza e riportato all’originale
 
Allora devi quardare il connettore che si attacca al sensore rail e devi prendere il filo del pin 3 di solito e rosso o arancio comunque vedendo il connettore lo noti subito perché devi escludere il filo centrale che è il segnale poi ci sono altri 2 fili uno è la massa di solito di colore nero o viola o marrone. E per esclusione si trova il pin 3
 
Allora devi quardare il connettore che si attacca al sensore rail e devi prendere il filo del pin 3 di solito e rosso o arancio comunque vedendo il connettore lo noti subito perché devi escludere il filo centrale che è il segnale poi ci sono altri 2 fili uno è la massa di solito di colore nero o viola o marrone. E per esclusione si trova il pin 3
Si così ho fatto resistenza da 100ohm mezzo watt l’ho attaccato diretto e non partiva più la macchina e non mi segnalava nessun errore
 
Prova con una resistenza da 82 ohm o pure un potenziometro massimo 100 ohm che puoi semplicemente regolare fi quando non trovi il settaggio giusto. Io oggi o cambiato resistenza e mettendo una 82 ohm va molto meglio
Si così ho fatto resistenza da 100ohm mezzo watt l’ho attaccato diretto e non partiva più la macchina e non mi segnalava nessun errore
La resistenza mettila da 82ohm da 1 watt e più sicuro
 
hai qualche link di un potenziometro? Oppure dove comprare le resistenze non trovo nessun negozio che li vende e su amazon trovo solo i pacchi da 1000
Comunque domani controllo per sicurezza e mando le foto magari sbaglio io
 
Allora ti ho messo foto della resistenza da 82 ohm e foto del potenziometro
Io ti solito li prendo su ebai o aliexpress
 

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Tranquillo che lo prendi ce solo il 50% di possibilità che si può sbagliare. Comunque ti consiglio di mettere l'interruttore. Cosi puoi attivare il modulino quando serve. Oggi facendo le prove quando o attivato l'interruttore si sentiva il cambio di rumore del motore più borbbottone e una spinta spaventosa.
 
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