CheccoSR
Nuovo Alfista
oh perfetto, quindi ci siamo chiariti.sbenga":odxxc311 ha detto:CheccoSR":odxxc311 ha detto:ma se in una foto fa vedere di tagliare il cavo 1 (rosso in questo caso) e poi si leggere di tagliare il cavo 3, tu cosa faresti se non chiedere aiuto all'interno del topic, cosa che ho fatto 10 post fa senza nessuna risposta?sbenga":odxxc311 ha detto:Non dico che bisogna essere ingegneri, però un minimo minimo di cognizione serve per fare questi lavori, anche perchè parliamo di macchine da 25.000EFEBIO5":odxxc311 ha detto:sbenga":odxxc311 ha detto:Ho appena guardato in prima pagina... e li la foto si vede benissimo. Perché hai tagliato quel cavo e non quello nero?
io ho i suois tessi cavi, anche nella mia sarà quello nero?
scusa sbenga ma io e l'elettronica non siamo mai andati d'accordo :sic) :cry:
Il mio consiglio è, se non ve la sentite, di farvi aiutare da un amico che almeno sappia usare un tester e sappia unire 2 cavi in modo saldo.
Poi vi godete il turbo boost
No no, tranquillo, ora vedo bene, guarda la levetta di sgancio del sensore tra la tua foto e quella in prima pagina...sono al contrario.
Comunque ti sto rispondendo, mica ti sto evitando :shrug03)
per mettere la resistenza, ho preso un un'altro pezzo di cavo e su quello ho messo la resistenza. a sua volta, questo pezzo di cavo, l'ho collegato al cavo rosso del 3° pin...