[Tread ufficiale] Aumentare le prestazioni dei diesel con 1 Euro!!!! [Aggiornato!]

Cinghialone, quello e' il prezzo della sola femmina?
Sbenga ha detto che il maschio non essite e tu gli hai dato ragione, quindi ne deduco che il maschio non lo hai trovato....

Comunque per esistere esiste, visto che i modulini in vendita lo hanno...
 
sbenga":2doq80ju ha detto:
Non esistono codici: uno è quello femmina che si trova; il maschio è parte unica con il sensore...e non si vende singolarmente.

Ehm, c'ho perso una sera a cercarli ma li ho :D

http://www.theitalianjob.eu/forum/index ... pic=64.135

AMP

BLOCCHETTI PORTA FEMMINA ECONOSEAL J MKII+
receptable housing J MKII+

3poli - NERO/black - CODICE 174357/2


CONTATTO MASCHIO ECONOSEAL J MKII+
ECONOSEAL J MKII+ tab contact
TERMINALI E CONNETTORI STAGNI sealed connectors & contacts

3poli - NERO/black - CODICE 174359/2



per il connettore 4poli cambia il codice da 1743* a 1744* :)
 
T3x, ma tu stai parlando del conettore pressione aria, giusto?
In ogni caso anche tu hai trovato solo la femmina... giusto?
 
Nono, parlo proprio del 3 poli per il rail, ma il MAP è simile, ha 4 poli invece che 3.

E i codici si riferiscono a maschio e femmina, quindi entrambi :)

Credo che i moduli della T-BOX usino proprio quei connettori li...
 
Allora ieri ho montato la resistenza sul Rail... Bhè che dire ha una progressione che sembra abbia il variatore di fase :asd)

Cmq l'ho messa a 68ohm e col tastino... :OK)
 
147fast":iuuys7e7 ha detto:
Allora ieri ho montato la resistenza sul Rail... Bhè che dire ha una progressione che sembra abbia il variatore di fase :asd)

Cmq l'ho messa a 68ohm e col tastino... :OK)
Si, con quell valore si sente una bella differenza,ed e anche possibile tenerla sempre attiva (come avevo fatto io).
Poi aumentando ancora c'e ancora tanta potenza ma il motore comincia ad avere un comportamento irregolare! Sarrebbe bello avere ancora 20-25 ohm da adoperare come overboost :asd)
 
Simo.alfa147-1.9jtd":1ija4l74 ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":1ija4l74 ha detto:
ragazzi, tornando al semplice potenziometro, qualcuno che l'ha applicato su un 120cv jtdM ha qualche foto da farmi vedere, io sarò anche ignorante ma non mi fido molto a mettere le mani a caso sotto il cofano..
:asd)

:up)

Il mio consiglio "generico" (ho una grande punto" è comunque comprare una scatolina e mettere tutto al chiuso, possibilmente con un giro di nastro a "sigillare" la scatola stessa. Poi in quel modo, dove lo metti importa poco, basta che sia ben ancorato :)
 
Io non ho ancora bucato, ma mi va di "lusso" che mamma fiat pur di risparmiare ha fatto in plastica anche il tubo che entra nei CdA, quindi è un attimo.

La soluzione perfetta me l'ha suggerita un amico: dal momento che io ho tappato l' EGR lato "scarico" (subito dopo l'elettrovalvola), posso togliere direttamente il tubo sagomato a 90°, e lato CdA mettere un'altra flangia con un bel foro e innestare un portatubo per il manometro. Tres Facile :D
 
sbenga":1iz6gryn ha detto:
Irvine156":1iz6gryn ha detto:
sbenga":1iz6gryn ha detto:
Curiosità: dove avete bucato per installare il manometro (parlo del collettore)?
non ti riccordi delle mie foto che avevo postato per meterlo? :mecry)
Ti ricordi in quale pagina erano?
Il modo piu veloce possibile per attacarsi all tubo. In quell posto ce gia il filetto ,basta fare un buco da 5mm ed avitare!

Ecco il pezzo con l'atacco gia avitato:

dsc05920ze1.jpg



Ed il tutto gia montato:

dsc05921xmd5.jpg
 
sbenga":1oqf5wc3 ha detto:
Bel lavoro :nod)

Oleodinamica?
Dalle mie parti più di olio d'oliva non trovo... :cry:

:sedia)


Allora cerca qualche negozio di autoricambi,o oficine che fanno rettifiche alle pompe d'iniezione.Guarda anche da qualche mechanico di veicoli un po piu grossi.
Per fare il mio stesso lavoro,come vedi quello che ho usato io non e altro che il raccordo che viene su ogni iniettore gasolio di trattori o camion.
 
Top