MarcoOk":16w94ily ha detto:Io dico che molto semplicemente il tizio E-ecu garage è un venditore di ebay appena iscritto che vende i famigerati moduli,e sta cercando di tirare l'acqua al suo mulino....bha,cmq sempre meglio una resistenza per 100km in tutta la vita della macchina che una rimappa non escludibile....ovvio che se con la resistenza viaggi 100.000km nessuno garantisce cosa succede.... :OK)
Guarda, io non giudico nessuno, semplicemente prima di intervenire in questo topic sarebbe furbo (sperando che nessuno lo prenda come una offesa) leggere il topic di apertura del thread stesso, da parte di Sbenga:
Premesse
Premetto: in questo tread non sono gradite critiche non costruttive (alias scenate di gelosia) come successo da altre parti.
Se volete raccontare cose per sentito dire, fonte della vostra immaginazione, che vi raccontano i venditori di moduli etc. apritevi un tread a parte, grazie
Altra premessa è che io non vendo nulla, ne schemi ne potenziometri, quindi non ho nessun ricavo economico.
Sopratutto evitiamo raffronti con altri moduli e rimappe, visto che tanto va a finire sempre in litigio.
Credo ogni altro commento sia superfluo
Ed ora, sotto con le idee malate per pilotare il rail