Trasformazione serie 0 a serie 3

nikolas0071":80rn7glu ha detto:
boomby78":80rn7glu ha detto:
quoto un bel kit gta :OK)

Sono d'accordo anch'io. La nuova 147 serie 1-3 ha una faccia che assomiglia tanto ad un triste tapiro, così come l'ha definita il grande Da Silva. Molto meglio in assoluto la serie 0, molto più aggressiva e originale, non troppo FIAT come questa 147 serie 3.
Ciaooo :alfa)

che la serie 0 abbia il frontale più aggressivo della serie 1-2-3 e totalmente sindacabile .....
 
ciao bravetto, sindacabile o insidacabbile sono tutte e quattro belle le versioni, solo che per opinioni oersonali io la preferisco, pensa che io la mia l'ho comprata nel 2005, quindi le nuove versioni le avrei potute comprarle, solo che la serie 0 :love) , non so spiegarti a vederla :yep) mi fa impazzire, con questo non è che le altre siano brutte, per carità sono tutte belle, evviva le 147 :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
economo29":1vvvnack ha detto:
Premettendo che io ho la restyling, la tua non l'avrei cambiata di aspetto, è serie 0 e basta dai, perchè fare ste modifiche ? :confusbig)

Perchè non farlo, visto che quei pezzi li deve cambiare comunque e che gli piace di più il restyling?
 
ginocchius":wufcw5ep ha detto:
economo29":wufcw5ep ha detto:
Premettendo che io ho la restyling, la tua non l'avrei cambiata di aspetto, è serie 0 e basta dai, perchè fare ste modifiche ? :confusbig)

Perchè non farlo, visto che quei pezzi li deve cambiare comunque e che gli piace di più il restyling?

bà vabbè, io non la modificherei, poi ognuno fa ciò che + gli piace :p
 
Il cugino della mia ragazza, diversi mesi fà è finito fuori strada con la sua 147 JTD 8v serie 0 blu scuro distruggendola per benino.
Oggi è diventata una serie 1 nera jarama completamente in tinta con fendinebbia.
Ragazzi è uno spettacolo, chiaramente gli interni sono rimasti gli stessi che aveva (pelle ghiaccio) il che la rende unica e BELLISSIMA. IMHO.
Personalente l'ho controllata in ogni dettaglio e non sono riuscito a trovare nessuna differenza con la serie 1.
Quasi quasi alla prima occasione (si fa per dire) farò eseguire al carrozziere le medesime modifiche.
Ah dimenticavo chiaramente a lui non l'ha ripagato nessuno e ha speso tutto di tasca sua.
 
dottor house":rqvvyqjd ha detto:
ciao bravetto, sindacabile o insidacabbile sono tutte e quattro belle le versioni, solo che per opinioni oersonali io la preferisco, pensa che io la mia l'ho comprata nel 2005, quindi le nuove versioni le avrei potute comprarle, solo che la serie 0 :love) , non so spiegarti a vederla :yep) mi fa impazzire, con questo non è che le altre siano brutte, per carità sono tutte belle, evviva le 147 :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

opinioni diversi
io ho avuto le stesse sensazioni tue ,ma diametralmente opposte

:OK) :OK) :OK)
 
bravetto":1sxvti7i ha detto:
dottor house":1sxvti7i ha detto:
ciao bravetto, sindacabile o insidacabbile sono tutte e quattro belle le versioni, solo che per opinioni oersonali io la preferisco, pensa che io la mia l'ho comprata nel 2005, quindi le nuove versioni le avrei potute comprarle, solo che la serie 0 :love) , non so spiegarti a vederla :yep) mi fa impazzire, con questo non è che le altre siano brutte, per carità sono tutte belle, evviva le 147 :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

opinioni diversi
io ho avuto le stesse sensazioni tue ,ma diametralmente opposte



Il mondo è bello perch'è vario, spero che non te la sia presa a male?
ciao :spin)
 
bravetto":1z88cnvw ha detto:
dottor house":1z88cnvw ha detto:
ciao bravetto, sindacabile o insidacabbile sono tutte e quattro belle le versioni, solo che per opinioni oersonali io la preferisco, pensa che io la mia l'ho comprata nel 2005, quindi le nuove versioni le avrei potute comprarle, solo che la serie 0 :love) , non so spiegarti a vederla :yep) mi fa impazzire, con questo non è che le altre siano brutte, per carità sono tutte belle, evviva le 147 :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

opinioni diversi
io ho avuto le stesse sensazioni tue ,ma diametralmente opposte

:OK) :OK) :OK)
Comunque sono tutte belle.
 
bravetto":1egfsl1i ha detto:
nikolas0071":1egfsl1i ha detto:
boomby78":1egfsl1i ha detto:
quoto un bel kit gta :OK)

Sono d'accordo anch'io. La nuova 147 serie 1-3 ha una faccia che assomiglia tanto ad un triste tapiro, così come l'ha definita il grande Da Silva. Molto meglio in assoluto la serie 0, molto più aggressiva e originale, non troppo FIAT come questa 147 serie 3.
Ciaooo :alfa)

che la serie 0 abbia il frontale più aggressivo della serie 1-2-3 e totalmente sindacabile .....


si, infatti... è molto opinabile come valutazione... spesso si preferisce la versione che si possiede... E poi a Da Silva gli rodeva perchè gli avevano modificato il design originario suo!
Per me ad esempio (ma anche per riviste specializzate e opinioni di amici) le versioni successive sono più aggressive e filanti di linea! :OK)
 
Alfiere147ista":gnkkqy9a ha detto:
La linea, frontale a parte è pressoche identica.. ma a detta di tutti quelli che conosco la "restyling" è considerata più aggressiva....

Non più bella, più aggressiva.

sara' vero che la restyling e' piu' aggressiva ma la serie 0 e' unica :love)
io ho preso una serie 3 perche' volevo una macchina nuova ma sto cercando di farla assomigliare il piu' possibile a una serie 0, precisamente la gta :elio)
 
Scusate l'OT, ma a proposito di GTA, auto troppo ben fatta :elio) si sa se in futuro ci sara' una GTA serie 3?
Io sono da un po' di tempo fuori dalle novita' e informazioni automobilistiche, ma ditemi se si e' accennato qualcosa per il futuro...
 
Brian":1v3w1lmv ha detto:
Scusate l'OT, ma a proposito di GTA, auto troppo ben fatta :elio) si sa se in futuro ci sara' una GTA serie 3?
Io sono da un po' di tempo fuori dalle novita' e informazioni automobilistiche, ma ditemi se si e' accennato qualcosa per il futuro...

Non ci sarà
 
grazie per le mille risposte ma ormai ho scelto e la mia nasona è in fase di restyling si sta facendo di nuovo saso occhi e quant'altro.. la mia opinione è ke approfitto per cambiarle look anche perchè come serie 0 l'ho avuta suscitando l'invidia di tutti quando ancora doveva uscire la serie1.. appena esce dal carrozz prometto foto...
 
ARRIVA LA MIA NASONA TRASFORMATA

Sto per uscire di casa per il ritiro della mia nasona appena la ritiro la foto sono d'obbligo!!! Qualcono voleva sapere la spesa e le cose cambiate:eco qua la lista completa:
PARAURTI ANT
FARI ANTERIORI
FENDINEBBIA
SCUSO
2 GRIGLIE PIU 2 PER FENDINEBBIA
MOSTRINA CON FREGIO COFANO MOTORE
COFANO MOTORE
PARAFANGO DX E SX
TRAVERSA BATTICOFANO SUPERIORE
TRAVERSA INFERIORE
PARAURTI POSTERIORE
COFANO BAULE POSTERIORE
RIVESTIMENTO POSTERIORE
PLASTICA COFANO
Il Tutto per la modica cifra si fa per dire di 2500 euro cent piu cent meno solo pezzi originali ALFA in piu da pagare la manodopera! Premetto che sono carroziere!! ciao a tutti a oggi pomeriggi le foto
 
Top