Trasformazione serie 0 a serie 3

sannita80":oz3izgd0 ha detto:
belltipetto75":oz3izgd0 ha detto:
allora tutti pezzi origiali ammontano a euro 2500 piu manodopera 1500 piu o meno

azz 4000 euro??? auguri :) :) :)

Si ma se ho letto bene gli ha pagato tutto l'assicurazione......o sbaglio?

Hai dovuto sbrsare una parte dell'ammontare anche tu?
 
purtroppo io ti ho anticipato lo fatto prima di te la modifica del muso e della coda, l'unica cosa che a me era del 2004 ma ti consiglio di togliere la scritta dell'anno di immatricolazione pure perche tra la vecchia e la nuova a primo acchitto ti accorgi subito dei poggiatesta sporgenti, ma per caso hai anche cambiato il tunnel centrale e la strumentazione? :OK) :OK) :quote) :quote) :quote)
 
belltipetto75":1t3s9frt ha detto:
PEr quanto riguarda i controlli eventuali della polizia o caramba nessum problema perchè la macchina non è un timbro ma era ed è rimasta una 147 che sia una serie 0 o 1 o 2 o 3 non importa a nessuno in quanto mi sono informato.
Per quanto riguarda il posteriore bisogna cambiare il rivestimento posteriore e cosi aggancia tutto sensa problemi.. domani ti faccio vedere una foto col portellone aperto

non dico che non sei più in regola, dico che un carabiniere come primo pensiero vedendo un'auto con una targa antecedente all'esistenza di un modello potrebbe pensare ad un timbro, poi magari ti ferma, controlla e ti fa pure i complimenti però sono sempre situazioni che io cercherei di evitare :D


... lo so bene io che avevo una y10 dell'88 e l'avevo rifatta tutta con i pezzi della versione '92.
 
sinceramente se avessi una ultima serie la vorrei trasformare in serie 0. fai tu... :asd)
 
ho visto solo ora le foto... ma non era meglio un kit gta o simili??? vabbè... sò gusti... :ka)
 
Ma logicamente sono tutte belle ma io da quando lo modif. est nell'ultima versione sono contentissimo :X) :X) :A) :A)
 
Be sai la cosa è un po' a gusti io ho la serie 3 per cui mi piace di più questa anche se apprezzo la bellezza della prima 147..
Però io sono dell'idea che la macchina va lasciata così com'è....
Solo mio gusto però
 
Già che eri in ballo....
Io avrei fatto posteriore e anteriore gta style serie 1. :nod)

Personalmente il posteriore della restyling mi piace di più di quello serie 0.
L'anteriore beh, la serie 0 è la serie 0.! :nod)
 
ciao quali sono i tappi dei listelli accanto alle grigliette dei fendinebbia? qualcuno ha foto da potermi far vedere?
SI po ho dovuto anticipare io sono i soldi dei pezzi nel frattempo che arrivi l'assegno dall'assicurazione.. no non ho cambiato l'interno solo esterno un domani chi lo sa....
 
ha ho capito cosa ti manca, se guardi la foto, del muso davanti dove ci sono i fendinebbia con la griglia ti mancano i due tappi nascosti dove ci sono i fendinebbia :champion) :champion) :alfa) :alfa)

Ps. comunque hai fatto bene io ho fatto questo lavoro di mod un po prima di te :clap) :clap) :X) :X) :OK) :OK)
 
belltipetto75":k13dpk02 ha detto:

è la presa d'aria per il tubo che trovi davanti. sul 115cv come il tuo è girato. in molti, compreso me, l'abbiamo rigirato a 90°, con l'ingresso verso la presa d'aria per capirci... :nod)
 
Top