Trasformazione serie 0 a serie 3

4Li4S":275u0fmp ha detto:
TwiNSparK88":275u0fmp ha detto:
vexator":275u0fmp ha detto:
...praticamente gli stai dicendo al potenziale cliente che l'auto è incidentata

Beh, lui non sa che il cambio è stato dato da un incidente, può essere pura passione di tuning :p

Ad ogni modo, per quello che puo valere, preferirei un kit GTA. Però temo che questo non venga risarcito dall'assicurazione.
Informati bene prima di procedere altrimenti è un salasso.

non penso che uno con la passione del tuning trasforma la macchina nella versione successiva, e piui credibile con un bel kit gta oltre a essere molto ma molto piu' bella :OK)
 
frontale1my4.jpg

fanaledestroif0.jpg

fanalesxwt7.jpg

posterioreod4.jpg
 
Ragazzi ho lasciato l'anno di prima immatricolazione sulla targa per i piu scettici... lavoro finito tutto come nelle previsioni sono sottisfatto della scelta!!!!!
 
belltipetto75":1uhie561 ha detto:
Ragazzi ho lasciato l'anno di prima immatricolazione sulla targa per i piu scettici... lavoro finito tutto come nelle previsioni sono sottisfatto della scelta!!!!!

io lo toglierei, rischi che un caramba sveglio possa pensare ad un'auto "timbro" e ti fermi per un controllo con le rotture di balle che ne conseguono :OK)
 
cavolo bella spesa deve essere stata...
puoi fare una foto con il baule aperto per vedere come hai fissato il paraurti posteriore? un francese lo aveva fatto, pero nei fori centrali non lo aveva agganciato... tu come lo hai messo?
e troppo bello il para serie 1 con il pezzo nero in mezzo...
 
PEr quanto riguarda i controlli eventuali della polizia o caramba nessum problema perchè la macchina non è un timbro ma era ed è rimasta una 147 che sia una serie 0 o 1 o 2 o 3 non importa a nessuno in quanto mi sono informato.
Per quanto riguarda il posteriore bisogna cambiare il rivestimento posteriore e cosi aggancia tutto sensa problemi.. domani ti faccio vedere una foto col portellone aperto
 
Top