Trasformazione serie 0 a serie 3

Grazie per la spiegazione..
Qualcuno mi saprebbe dire cosa manca ai fendinebbia? magari una foto dove vedere e comparare?
 
sono riusciuto da solo a trovare delle foto..
allora i dappi ci sono pero non sono stati verniciati a tinta.. non lo sapevo.. :ka) rimedio appena posso grazie per avermi informato
 
il lavoro è ok solo dalla targa s puo capire che era la serie 0

ma io sinceramente l avrei venduta e mi sarei fatto davvero una serie 1 usata con quello che hai speso su...
 
di venderla ci ho pensato... ma poi ho detto... NO e poi NO!!!!!
la macchina va bene l'ho tenuta con cura maniacale mi ci sono affezionato non so se riuscite a capire.. per me era quasi tradire la mia passione anche se ne avrei presa una.. insomma il primo amore non si scorda mai.. e poi internamente mi piace piu della serie1 anche perchè essendo la distintive ho interni in pelle cruise controll con comandi al volante dello stereo clima automatico bizona 8 airbag 4 vetri elettrici etc.. quindi se l'avessi voluta fare allo stesso modo mi ci sarebbe voluto un botto di soldi.. cosi non ci ho rimesso nulla per il momento solo anticipato... GRAZIE a TUTTI
 
lo stesso motivo che lo fatto anche io e la versione è la stessa, e in più io in più ho il nav + com al colante e bose + caricatore e allora ... :lol: :lol: :X)
 
belltipetto75":ln6cbine ha detto:
di venderla ci ho pensato... ma poi ho detto... NO e poi NO!!!!!
la macchina va bene l'ho tenuta con cura maniacale mi ci sono affezionato non so se riuscite a capire.. per me era quasi tradire la mia passione anche se ne avrei presa una.. insomma il primo amore non si scorda mai.. e poi internamente mi piace piu della serie1 anche perchè essendo la distintive ho interni in pelle cruise controll con comandi al volante dello stereo clima automatico bizona 8 airbag 4 vetri elettrici etc.. quindi se l'avessi voluta fare allo stesso modo mi ci sarebbe voluto un botto di soldi.. cosi non ci ho rimesso nulla per il momento solo anticipato... GRAZIE a TUTTI


sulla questione del primo amore capiscio benissimo

se nn lo capiamo noi del forum
:p :p
 
Top