se posso dire la mia,
non metterei in croce questo ragazzo.
non si fa non si fa non si fa,ok. :nono)
benedetti gli anni 70 quando i "vecchi mi raccontano" dei carburatori,tutte queste pippe mentali non c'erano. ld)
Al posto suo però,se avessi deciso di sperimentare a mio rischio e pericolo legale (senza fare il tempo su giro per strada ovviamente) un aumento di cilindrata,a questo punto avrei messu su direttamente un 2.0,ci stavi no?
poi tante cose si fanno per averle,per l'avventura e la voglia di sporcarsi le mani per prima cosa. Non penso che dal momento in cui monta il 1.8 sta sempre a tavoletta per strada per saggiare le differenze prestazionali tra il 1.6 e il 1.8 la differenza non è comunque abissale.
e quoto il fatto che sarebbe più illegale un 70enne al volante che una 147 con un motore 1.8 .
IO non lo farei mai,ma non denigro lui insomma. :ka)
poi curiosità: hai potenziato anche i freni e le parti come frizione ecc ecc?
altra considerazione senza volerne a nessuno,non personale ,ma un' analisi dei post. Dare dello zingaro (per me offesa pesante) a qualcuno perchè non rispetta le leggi nel caso di trapianto di motore ,e da far suo monta xeno a 8000 k e distanziali posteriori...voglio dire..non facciamo sempre le verginelle su tutto no? :OK)