reo85":38qh2s5d ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
E cmq se piove la pista è bagnata per tutti quindi ci si diverte lo stesso.
Si io mi diverto meno a fare le foto però :mecry)
reo85":38qh2s5d ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
nel caso, picchiate ban-dito, è lui che se le chiama... :asd)ste1978":32lvpemo ha detto:reo85":32lvpemo ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
am78_ud":vy5caenl ha detto:nel caso, picchiate ban-dito, è lui che se le chiama... :asd)ste1978":vy5caenl ha detto:reo85":vy5caenl ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
Metalhell":1q2nxigb ha detto:quando arriviamo all'ingresso quindi troviamo "uomini del Club" a darci il pass? :bravo)
a Monza no...se non hai una cabriolet !!Faso":1sir8bu1 ha detto:Io confermo anche la seconda persona con pranzo che pagherà direttamente domenica!
Bisogna portare il casco vero? :asd)
DaniloV6":2xp518ok ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.
A domenica! :drive)
falconero79":efqccup2 ha detto:DaniloV6":efqccup2 ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.
La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?
DaniloV6":16x6y1q2 ha detto:falconero79":16x6y1q2 ha detto:DaniloV6":16x6y1q2 ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente![]()
Ah ma noi ci conosciamo! a domenica :celebrate)FEBIO5":3envmvqv ha detto:DaniloV6":3envmvqv ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente![]()
idem io ! un utente aveva inserito un commento con una mail, anche a me era tornata indietro ed avevo mandato mandato un messaggio privato.
A domenica Danilo !![]()