A
autoren
Guest
:ignore) avete ragione ho perso una lautoren":177jm9am ha detto:staff@alfavirtualcub.it
:ignore) avete ragione ho perso una lautoren":177jm9am ha detto:staff@alfavirtualcub.it
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":o9hg7gds ha detto::ignore) avete ragione ho perso una lautoren":o9hg7gds ha detto:staff@alfavirtualcub.it
Ecco stessa cosa io,5 minuti fa ho ri-inviato all'indirizzo giusto la mail di conferma presenza.DaniloV6":yzznsfmc ha detto:falconero79":yzznsfmc ha detto:DaniloV6":yzznsfmc ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.
A domenica! :drive)
La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L!
Sarò cecato, ma non la vedo :?:falconero79":ov6h3qt5 ha detto:Ho visto le mail.
Nel primo post la mail è presente corretta! Come pure nel form di iscrizione!
Concordo :sadomaso)am78_ud":6o8l75wi ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":6o8l75wi ha detto::ignore) avete ragione ho perso una lautoren":6o8l75wi ha detto:staff@alfavirtualcub.it
:banned) :banned)
Salvo87":25nyplpk ha detto:Mal che vada giro di pomeriggio, che devo fare? Il lavoro non lo si può saltare
DaniloV6":1tei03g6 ha detto:Ah ma noi ci conosciamo! a domenica :celebrate)FEBIO5":1tei03g6 ha detto:DaniloV6":1tei03g6 ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente
idem io ! un utente aveva inserito un commento con una mail, anche a me era tornata indietro ed avevo mandato mandato un messaggio privato.
A domenica Danilo !
Quello principale, dove ti portano le indicazioni per l'autodromo dopo aver passato una parte del parcoreo85":34e00gg0 ha detto:ingresso vedano quale è?
giambo72":gif2mvo2 ha detto:Ok,nel caso arrivo prima attendo e magari vi posso dare una mano
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
Ottimo!Filip1983":8v88srav ha detto:Ok ragazzi, se volete partire prima nessun problema, ricordatevi però che comunque il ritrovo è alle 10
:OK)