reo85":38qh2s5d ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
E cmq se piove la pista è bagnata per tutti quindi ci si diverte lo stesso.
Si io mi diverto meno a fare le foto però :mecry)
reo85":38qh2s5d ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
nel caso, picchiate ban-dito, è lui che se le chiama... :asd)ste1978":32lvpemo ha detto:reo85":32lvpemo ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
am78_ud":vy5caenl ha detto:nel caso, picchiate ban-dito, è lui che se le chiama... :asd)ste1978":vy5caenl ha detto:reo85":vy5caenl ha detto::asd) da qui a domenica dura azzeccare il meteo con precisione.
Metalhell":1q2nxigb ha detto:quando arriviamo all'ingresso quindi troviamo "uomini del Club" a darci il pass? :bravo)
a Monza no...se non hai una cabriolet !!Faso":1sir8bu1 ha detto:Io confermo anche la seconda persona con pranzo che pagherà direttamente domenica!
Bisogna portare il casco vero? :asd)
DaniloV6":2xp518ok ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.
A domenica! :drive)
falconero79":efqccup2 ha detto:DaniloV6":efqccup2 ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
Spero in condizioni meteo accettabili, non è il massimo l'asfalto umido per chi monta le semislick.
La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?
DaniloV6":16x6y1q2 ha detto:falconero79":16x6y1q2 ha detto:DaniloV6":16x6y1q2 ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
La mail non è ancora arrivata, quando hai spedito?
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente
Ah ma noi ci conosciamo! a domenica :celebrate)FEBIO5":3envmvqv ha detto:DaniloV6":3envmvqv ha detto:Bonifico effettuato e mail di conferma inviata :OK)
L'ho inviata all'indirizzo mail errato che un utente ha scritto in questi post mancante di una L! l'ho reinviata subito correttamente
idem io ! un utente aveva inserito un commento con una mail, anche a me era tornata indietro ed avevo mandato mandato un messaggio privato.
A domenica Danilo !