Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Irvine156":l3qcdjcn ha detto:
simo__87":l3qcdjcn ha detto:
sembrerebbe ke il vecchio proprietario non sopportasse gli scricchiolii
ha risolto il problema alla radice :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap)
Ecco cosa fare alla nasona! :jolly)

Chissà se basta... io ho anche dei rumori che provengono da sotto il sedile del guidatore...
Che faccio tolgo anche quello? :rotolo)
 
Eccoci qui con altre piccole modifichine apportate alla mia Red Devil...

Coperchi delle valvole
13122007715me5.jpg

13122007716no3.jpg

13122007717ww3.jpg


Ed ecco a voi il nuovo scarico :)
E come si può ben vedere non ci sono pancie, solo il terminale vuoto e un flessibile
:D

13122007718dz5.jpg

14122007720tf2.jpg




Accetto commenti :p
Cmq il preparatore mi ha detto che senza nessuna pancia mi ci vorranno le cuffie :)
 
senti scusa stiff... già te l'ho detto che sei *****... ma dopo aver visto lo scarico... posso ripetertelo??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Selespeed":2qrizv5v ha detto:
noooooo
perdi ai bassi!! e si accende avaria motore con scarico dritto senza kat :rotolo)

L'avaria motore non ho problemi in quanto la supra non ha la sonda dopo il kat :)
Per il fattore perdo ai bassi..Beh non è vero :)
Calcolando la cavalleria che deve sputare fuori è abbastanza giusto..Forse è il terminale dietro che avendo na pancia da 170 è troppo grosso..Ma per il resto no...
 
Stiffl3r":1popd122 ha detto:
Selespeed":1popd122 ha detto:
noooooo
perdi ai bassi!! e si accende avaria motore con scarico dritto senza kat :rotolo)

L'avaria motore non ho problemi in quanto la supra non ha la sonda dopo il kat :)
Per il fattore perdo ai bassi..Beh non è vero :)
Calcolando la cavalleria che deve sputare fuori è abbastanza giusto..Forse è il terminale dietro che avendo na pancia da 170 è troppo grosso..Ma per il resto no...

ma lol era una battuta :crepap)
 
che dire è sempre una goduria leggere questo post


per avere questo hobby non ho solo che farti i complimenti


:clap) :clap) :clap) :OK)

tienici sempre aggionati

faciamo il tifo per tè!!!!
 
Selespeed":2pb8nak4 ha detto:
Stiffl3r":2pb8nak4 ha detto:
Selespeed":2pb8nak4 ha detto:
noooooo
perdi ai bassi!! e si accende avaria motore con scarico dritto senza kat :rotolo)

L'avaria motore non ho problemi in quanto la supra non ha la sonda dopo il kat :)
Per il fattore perdo ai bassi..Beh non è vero :)
Calcolando la cavalleria che deve sputare fuori è abbastanza giusto..Forse è il terminale dietro che avendo na pancia da 170 è troppo grosso..Ma per il resto no...

ma lol era una battuta :crepap)

Ah, sorry non l'avevo capita :D
Cmq io c'ero rimasto quando mi fa facciamolo così :)
Avevamo provato con uno da 80 ma nn si poteva andare oltre i 580 cv..Faceva troppo da tappo e le temperature salivano troppo..Allora si è rifatto tutto :)
Uso le stesse dimensioni che usa nella sua macchina d'accelerazione che ha un tubo dritto di 100mm di diametro interno che esce però davanti la ruota anteriore :)
 
Ecco un'altra scelta da me effettuata..
Ora sono ricaduto sui cerchi..In quanto ho trovato un modello mooooolto migliore degli ADR..
Costano "leggermente" di più xò sono ottimi sia come disegno, secondo me, sia come componenti usati per la costruzione..

cerchivolkgtvos6.jpg
 
Seguo sempre questo topic e aspetto sempre delle novità... :jaw) :jaw)
Non posso fare altro che farti i complimenti per tutto quello che stai facendo a due auto gia fantastiche di fabbrica!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top