Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:

Stiff dacci dentro.. :asd)
 
gigiuz":2gnhq0he ha detto:
Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:

Stiff dacci dentro.. :asd)

Grigio topo???
Cmq ti posso dire che kittare una supra nismo è praticamente impossibile :)
1000 cv..Voglio poi vedere la turbina o le turbine (se ne ha due)
Poi si ride :)
 
Non so se sia possibile o meno.. me l'ha detto un mio amico che è stato qualche giorno fa dal suo installatore audio e sta supra era là sotto i ferri :ka)
Se vuoi mi faccio dire il nome dell'installatore e magari mi faccio dare il numero, così se vuoi provi a farci 2 chiacchiere per curiosità :OK)

Ps: mi è stato detto che ha la targa jappo come avevi tu
 
gigiuz":2okdqvfv ha detto:
Non so se sia possibile o meno.. me l'ha detto un mio amico che è stato qualche giorno fa dal suo installatore audio e sta supra era là sotto i ferri :ka)
Se vuoi mi faccio dire il nome dell'installatore e magari mi faccio dare il numero, così se vuoi provi a farci 2 chiacchiere per curiosità :OK)

Ps: mi è stato detto che ha la targa jappo come avevi tu

Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile ;)
 
Stiffl3r":16mgvjjd ha detto:
gigiuz":16mgvjjd ha detto:
Non so se sia possibile o meno.. me l'ha detto un mio amico che è stato qualche giorno fa dal suo installatore audio e sta supra era là sotto i ferri :ka)
Se vuoi mi faccio dire il nome dell'installatore e magari mi faccio dare il numero, così se vuoi provi a farci 2 chiacchiere per curiosità :OK)

Ps: mi è stato detto che ha la targa jappo come avevi tu

Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile ;)


infatti.. :asd)
 
lukameraweb":2w9keh3l ha detto:
gigiuz":2w9keh3l ha detto:
Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:

Stiff dacci dentro.. :asd)

non ci credo dai....
non li scaricherà mai a terra....
volaaaaaaa
:?: :?: :?: :matto) :matto) :matto)

anche a roma c'è un tizio che ne ha una viola che rullò più di 1000 quando la provarono a elaborare ;)
 
presta":1csddtw1 ha detto:
lukameraweb":1csddtw1 ha detto:
gigiuz":1csddtw1 ha detto:
Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:

Stiff dacci dentro.. :asd)

non ci credo dai....
non li scaricherà mai a terra....
volaaaaaaa
:?: :?: :?: :matto) :matto) :matto)

anche a roma c'è un tizio che ne ha una viola che rullò più di 1000 quando la provarono a elaborare ;)

Si ma ste cose sono come le gare di SPL, ovvero una cagata...Banca 200000 cv poi non li metti a terra...Bah....
 
Stiffl3r":1yyfv0vo ha detto:
presta":1yyfv0vo ha detto:
lukameraweb":1yyfv0vo ha detto:
gigiuz":1yyfv0vo ha detto:
Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:

Stiff dacci dentro.. :asd)

non ci credo dai....
non li scaricherà mai a terra....
volaaaaaaa
:?: :?: :?: :matto) :matto) :matto)

anche a roma c'è un tizio che ne ha una viola che rullò più di 1000 quando la provarono a elaborare ;)

Si ma ste cose sono come le gare di SPL, ovvero una cagata...Banca 200000 cv poi non li metti a terra...Bah....

che vuoi che ti dica? eppure c'è gente che lo fa, come l'spl. c'è a chi piace!
 
Faso":g2m08ik3 ha detto:
meglio avere 700 cv e scaricarli a terra "facilmente" :elio)

Facilmente facilmente non so...
Xò il problema oltre al scaricarli a terra è che se ha 1000 cv li scarica in alto, e diventa praticamente un vtec...
E a me non piace, esempio stupido, la mia attacca a 3000 giri per finire a 8000..
Con quei cavalli, se va bene attacca a 4000-4500 giri...
Bleahhhh
 
Stiffl3r":3d3c94eh ha detto:
Faso":3d3c94eh ha detto:
meglio avere 700 cv e scaricarli a terra "facilmente" :elio)

Facilmente facilmente non so...
Xò il problema oltre al scaricarli a terra è che se ha 1000 cv li scarica in alto, e diventa praticamente un vtec...
E a me non piace, esempio stupido, la mia attacca a 3000 giri per finire a 8000..
Con quei cavalli, se va bene attacca a 4000-4500 giri...
Bleahhhh
se uno la usa per accelerazioni questa cosa conta poco..tutto dipende da quello che uno ci deve fare...
questa c'è scritto che ne ha 1300cv :ka)
<embed src="http://www.youtube.com/v/i5DMP5kjQIc&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
Quello sicuramente, se si fanno corse drag vanno bene, ma io parlo di usarla tutti i giorni, cmq su youtube ce n'è una anche da 2500 hp e fa i 400 metri in 6.93 uscendo ad oltre 210 mph :)
 
Stiffl3r":gvap2oam ha detto:
Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile ;)
Provo ad informarmi meglio, magari si sono confusi con un altra jappo :scratch)

Beccati sta suina è un po' meglio di quelle sulla tua :asd)
 
Top