Stiffl3r":qdnn29xi ha detto:FEBIO5":qdnn29xi ha detto:Beh se vuoi sì
Con 1200 euro ti passa tutto
(solo gli anteriori)
gigiuz":1oa4ldx6 ha detto:Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:
Stiff dacci dentro.. :asd)
gigiuz":2gnhq0he ha detto:Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:
gigiuz":2okdqvfv ha detto:Non so se sia possibile o meno.. me l'ha detto un mio amico che è stato qualche giorno fa dal suo installatore audio e sta supra era là sotto i ferri :ka)
Se vuoi mi faccio dire il nome dell'installatore e magari mi faccio dare il numero, così se vuoi provi a farci 2 chiacchiere per curiosità :OK)
Ps: mi è stato detto che ha la targa jappo come avevi tu
Stiffl3r":16mgvjjd ha detto:gigiuz":16mgvjjd ha detto:Non so se sia possibile o meno.. me l'ha detto un mio amico che è stato qualche giorno fa dal suo installatore audio e sta supra era là sotto i ferri :ka)
Se vuoi mi faccio dire il nome dell'installatore e magari mi faccio dare il numero, così se vuoi provi a farci 2 chiacchiere per curiosità :OK)
Ps: mi è stato detto che ha la targa jappo come avevi tu
Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile
lukameraweb":2w9keh3l ha detto:gigiuz":2w9keh3l ha detto:Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:
non ci credo dai....
non li scaricherà mai a terra....
volaaaaaaa
:?: :?: :?: :matto) :matto) :matto)
presta":1csddtw1 ha detto:lukameraweb":1csddtw1 ha detto:gigiuz":1csddtw1 ha detto:Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:
non ci credo dai....
volaaaaaaa
anche a roma c'è un tizio che ne ha una viola che rullò più di 1000 quando la provarono a elaborare
Stiffl3r":1yyfv0vo ha detto:presta":1yyfv0vo ha detto:lukameraweb":1yyfv0vo ha detto:gigiuz":1yyfv0vo ha detto:Per la cronaca c'è una supra grigia kittata nismo tra ferrara e rovigo a fare un mega impianto stereo. Passa i 1000 cv :?:
non ci credo dai....
volaaaaaaa
anche a roma c'è un tizio che ne ha una viola che rullò più di 1000 quando la provarono a elaborare
Si ma ste cose sono come le gare di SPL, ovvero una cagata...Banca 200000 cv poi non li metti a terra...Bah....
Faso":g2m08ik3 ha detto:meglio avere 700 cv e scaricarli a terra "facilmente" :elio)
se uno la usa per accelerazioni questa cosa conta poco..tutto dipende da quello che uno ci deve fare...Stiffl3r":3d3c94eh ha detto:Faso":3d3c94eh ha detto:meglio avere 700 cv e scaricarli a terra "facilmente" :elio)
Facilmente facilmente non so...
Xò il problema oltre al scaricarli a terra è che se ha 1000 cv li scarica in alto, e diventa praticamente un vtec...
E a me non piace, esempio stupido, la mia attacca a 3000 giri per finire a 8000..
Con quei cavalli, se va bene attacca a 4000-4500 giri...
Bleahhhh
Stiffl3r":1x4ymu0m ha detto:Faso":1x4ymu0m ha detto:meglio avere 700 cv e scaricarli a terra "facilmente" :elio)
Facilmente facilmente non so...
Provo ad informarmi meglio, magari si sono confusi con un altra jappo :scratch)Stiffl3r":gvap2oam ha detto:Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile