Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Stiffl3r":28rmsqwh ha detto:
Beh io dico che a livello di motore sono tra le prime sicuramente..

Vero.

Sul dritto, beh infatti contano i cavalli e anche il gruppo trazione ecc..

Vero.

E nel 1992-1993 c'erano poche concorrenti con supra e auto simili qua in europa...

In quegli anni in Europa c'erano auto del calibro di 993 turbo ed F40, non sono così convinto che la Supra potesse competere.

Poi a livelli di motori elaborati, si usano sicuramente i giapponesi in quanto , se vedi anche in giro su internet son quelli che reggono una vagonata di cavalli (come le americane del resto)..

Vero.

Prendi monoblocchi honda, toyota (i vecchi) o i nissan (i vecchi) reggono molti + cavalli rispetto ai motori europei..Indubbiamente...

Vero.

Chi ha mai parlato di risolvere problemi di gestibilità con gomme maggiori?
Io ho solo detto che devo montare pneumatici maggiori solo x riuscire a mettere a terra qualche cv dato che sennò sgommerei anche in terza sicuramente..

Prima hai scritto "per non avere problemi". Le gomme grandi aiutano ma non sono sufficienti.

Beh solo sul dritto...Bisogna poi anche vedere dal manico, trovami prove dove la supra (esempio da te citato) vada bene solo sul dritto..O la skyline solo sul dritto...

Per "auto come la tua" intendevo così elaborate. Per me rimangono ingestibili tra le curve rispetto ad una GT3 per esempio. La raffinatezza del gruppo assetto non credo sia così eccelsa da poter sopportare 700cv in entrata-uscita di curva.

Io ho parlato dopo aver visto un pò di video, aver provato delle vetture..E son sincero preferisco auto giapponesi, nn xkè son giapponesi, ma solo xkè a livello di mobilità secondo me sono un passo avanti a noi europei...

Ci mancherebbe, ognuno ha i suoi gusti.

Ah, poi escludiamo le auto giapponesi, dove si parlava anni fa di un'auto che aveva una trazione paurosa capace di mettere in ginocchio auto rinomate qua in europa e citate come supercars che costavano circa 3-4 volte in +...

Nulla da dire. La stessa Integra è tuttora incredibilmente efficiente nonostante la TA.

Se mi paragoni cmq un ferrari ad una supra o ad esempio una S2000 turbo..
Beh ti dico che la ferrari ha un telaio e un'aerodinamica paurosa..
Xò son sincero nn per darmi ragione e vantarmi, nn so in pista come andrebbero le cose..

Neanche io. :asd)
 
@Pyro

-Ok, ma quanto costavano le 993 e le F40?
-Infatti intendevo per nn avere problemi ovvero per nn sgommare ogni respiro che faccio
-Tutto dipende anche da che assetto usi e da che differenziale hai...

@Yaco: Tnx :p
 
147Extrem":1pa37w2x ha detto:
complimenti per la belva ma ha la guida a destra o mi sbaglio?

Si guida a destra..

@Pyro:
Ormai anno nuovo...Non prima..Così faccio anche in tempo a mettere un assetto migliore, per ora ho su dei normalissimi Bilstein..
 
Eccovi altre due fotine di 3 aggeggini arrivati circa 20 minuti fa :)
Trattasi di:
-2 pulegge in ergal e Nichel regolabili della HKS
-1 cinghia High Performance HKS
Ovviamente negli strabilianti colori che utilizza questa splendida marca

05122007693rg7.jpg

hkspulleyandbeltkb9.jpg
 
Complimenti bimbo :?: :OK)

certo che ti viene a costare parecchio...però penso che sarà una gran bella soddisfazioe :OK)
 
R.R.GT":nrcmo34l ha detto:
Complimenti bimbo :?: :OK)

certo che ti viene a costare parecchio...però penso che sarà una gran bella soddisfazioe :OK)

Ziao mamy...
Non mi viene a costare poi chissà quale esagerazione...Cmq bella soddisfazione..Sì...Finalmente...
Il papy come sta?Era da un pò che non vi sentivo +...
 
Ancora complimentoni stifler...qui ne girano diverse e l'altro giorno una di queste ha fatto un mezzo burnout qui in piazza prima di partire...ma roba da sbavo...

Quasi quasi me ne importo una anch'io la prox volta che vado in America...me la faccio pronto pista nn targata...poi mi tocca mettere il gancio traino al gta :sarcastic) ..........
 
3.2 v6 24v":nziy26ss ha detto:
Ancora complimentoni stifler...qui ne girano diverse e l'altro giorno una di queste ha fatto un mezzo burnout qui in piazza prima di partire...ma roba da sbavo...

Quasi quasi me ne importo una anch'io la prox volta che vado in America...me la faccio pronto pista nn targata...poi mi tocca mettere il gancio traino al gta :sarcastic) ..........

Ehehehe mi sa che nn puoi il gancio..Pesa davvero una vagonata sta macchina :)
Cmq sì, in italia ce ne sono una decina di supra :)

damicochris":nziy26ss ha detto:
Ciao bel video daniel :OK)
Ma li era appena presa prima di tutte le modifiche?

Sì, poco prima di prenderla :)
 
Eccovi un altro paio di foto :)

Aspirazione Lucidata a specchio
aspirazionelucidatabo7.jpg

aspirazionelucidata1pf4.jpg


Eccovi un particolare dello scarico:
Scarico da 100 mm di diametro interno della HKS in titanio + flangiatura in inox e ridimensionamento da 100 a 90 mm di diametro interno tutto completamente vuoto in acciaio inox da lì sino alla turbina :)
scaricopart1lf5.jpg



Poi anche altre cose che nn son riuscito a fotografare, appena riesco le posto :)
 
damicochris":1s049x34 ha detto:
Stiffl3r":1s049x34 ha detto:
Non avendo altre foto eccovi un video della mia seconda auto, ovvero quella da pista:
Nissan Skyline R-33:

http://www.youtube.com/watch?v=bPwf84TD-zw

stai scherzando :?:

No, sto caricando ora su youtube il video dello skyline nel mio garage mentre è praticamente finito di rifare l'interno, domani devo saldare le staffe dei sedili al telaio, fare una prolunga ai pedali e rinforzarli, poi dopo devo rivettare e saldare tutto il nuovo cruscotto in alluminio e poi portare a fare il rollbar ecc.. :)
 
Stiffl3r":h3iz0sjc ha detto:
damicochris":h3iz0sjc ha detto:
Stiffl3r":h3iz0sjc ha detto:
Non avendo altre foto eccovi un video della mia seconda auto, ovvero quella da pista:
Nissan Skyline R-33:

http://www.youtube.com/watch?v=bPwf84TD-zw

stai scherzando :?:

No, sto caricando ora su youtube il video dello skyline nel mio garage mentre è praticamente finito di rifare l'interno, domani devo saldare le staffe dei sedili al telaio, fare una prolunga ai pedali e rinforzarli, poi dopo devo rivettare e saldare tutto il nuovo cruscotto in alluminio e poi portare a fare il rollbar ecc.. :)

E dove l'hai presa??
Tu sei fuori? :rotolo)
 
Top