Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

Eccomi qua post feste ad aggiungere una bellissima esperienza...
La bancata della supra :)
Ancora incompleta purtroppo per motivi che vi spiegherò adesso.. :(


Io il 2 sono stato a banco a provare la car
Merdaaaaa che spago
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10

Work in Progress
 
Stiffl3r":2d103q66 ha detto:
Eccomi qua post feste ad aggiungere una bellissima esperienza...
La bancata della supra :)
Ancora incompleta purtroppo per motivi che vi spiegherò adesso.. :(


Io il 2 sono stato a banco a provare la car
Merdaaaaa che spago
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10

Work in Progress

sono sempre più senza parole :lol:
 
Stiffl3r":2cqpxq7e ha detto:
la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.

Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10


ella madonnaaa


insomma vuoi arrivare a quota 600cv
 
Stiffl3r":1yr6qqph ha detto:
Eccomi qua post feste ad aggiungere una bellissima esperienza...
La bancata della supra :)
Ancora incompleta purtroppo per motivi che vi spiegherò adesso.. :(


Io il 2 sono stato a banco a provare la car
Merdaaaaa che spago
Allora, carichiamo la macchina sul carrello, senza il para xkè sennò nn saliva, andiamo sino al banco, dopo 1 ora e mezza la scarichiamo, entriamo e la mettiamo dentro, poi sopra il banco, si collegano tutti i cavi, serrano bene bene il cofano poi tutti si esce..
Si accende il banco e subito dopo il ventilatorone enorme...
Il mio meccanico inizia ad andare con la macchina, ogni marcia ci mette circa 30-40 minuti xkè la programmano...
Poi dopo circa 5 ore si parte...
Prima, seconda, terza...
Arrivata la terza marcia succede l'incredibile (il tipo del banco si è letteralmente cagato sotto) mentre da gas si vede la macchina che sbanda a sinistra di colpo e continua...
Praticamente, nonostante fosse cinghiata dietro e davanti era quasi uscita dai rulli..
Risolto il problema attaccando al posteriore ben 4 cinghie si riparte..
Si testa tutto ma insorge un problema...
La pompa della benzina...Non supporta la sete della turbina e mi taglia tutto, insieme ad una puleggia troppo grande; la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.
La pressione della turbina non era nemmeno alta..
Conclusione, nessuno di noi si aspettava un lavoro così con una pressione pari a 0.99 bar
Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10

Work in Progress

complimenti per il mezzo....

ma una curiosità...a che giri hai la coppia max e cv?
 
BigBen":tyv7s182 ha detto:
Stiffl3r":tyv7s182 ha detto:
la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.

Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10


ella madonnaaa


insomma vuoi arrivare a quota 600cv

sempre che già non ci sia arrivato...
 
La R-33 non mi piace, soprattutto la posizione dello scarico e il buco che è rimasto nel paraurti posteriore.

L'altra è indubbiamente un capolavoro di tuning! :OK)
Ottima scelta dei cerchi! :OK)
 
Per l'r33: non mi piace nemmeno a me, xò per il drift va da dio..
Con gli stessi soldi compri una silvia da 240-250 cv circa..
Perciò l'estetica non mi interessa..
La supra invece..Beh, l'ho scelta proprio per questo motivo per andare in strada tutti i giorni.
Cmq l'obiettivo sarebbe arrivare a 700cv tondi tondi, ma penso che mi fermo prima...
La coppia x ora non la so, so solo che la pressione era già a manetta intorno ai 2900 giri e tira sino a poco meno di 8000 per finire col limitare quasi 150 giri dopo :)
 
Daniel complimenti per il risultato intanto, anche se so che nn ti fermerai qui ;)

Immagino che stavi per infartuare quando hai visto la car di traverso eh...

Io mi sarei buttato a spingerla dentro :asd)
 
Lasciamo stare, ho sentito un urlo della madonna poi un ciocco finale (il ciocco è stato il meccanico che ha mollato di colpo il gas e ha fatto una fiammata da paura la macchina)..
Poi siamo corsi lì, abbiamo preso altre 2 cinture (quelle tipo da camion) e abbiamo cinghiato tutto il culo :)
 
we....lo sai che con me devi star attento a come parli...mo vedi come devi fare, attacca na telecamera dietro perchè voglio il video delle sfiammate, mi piacciono troppo ste cose :rotolo) :rotolo)

Video video video :D :jolly) :D :jolly) :D :jolly)
 
DevilBoss86":1mzf6q97 ha detto:
we....lo sai che con me devi star attento a come parli...mo vedi come devi fare, attacca na telecamera dietro perchè voglio il video delle sfiammate, mi piacciono troppo ste cose :rotolo) :rotolo)

Video video video :D :jolly) :D :jolly) :D :jolly)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
BigBen":mym0w80z ha detto:
Stiffl3r":mym0w80z ha detto:
la potenza è arrivata a 427,28 Kw pari a ben 572.89 cv.

Spettacolare, ora si sta provvedendo alla sostituzione della puleggia con una + piccola e alla pompa della benzina, che al suo posto prenderà posto pensate un pò.....La pompa della dodge viper srt10


ella madonnaaa


insomma vuoi arrivare a quota 600cv

arrivare a quota 600????!!!???

adesso che gli arrivano queste due cosucce i 600 cv li passa, eccome li passa!!

ragazzi c'è poco da dire:

MODENA è SEMPRE DI PIù TERRA DI MOTORI !!!!! :asd) :asd) :p :D :elio)
 
Salve a tutti come va?
Eccomi qua, in attesa dei pezzi necessari a bancarla ho fatto un regalino aggiuntivo alla mia bimba :)
Non sapevo cosa fare e allora eccomi che vi posto due foto su un altro regalino fattomi :)
Peccato che lo potrò montare solo al cambio cerchi :)
Coi 17 non ci stanno le pinze :D

Sin qui tutto normale in teoria :p

16012008750vw8.jpg


Ora invece viene il bello :)

16012008752uh6.jpg


Commenti commenti, commenti commenti :)
 
MODENA : la terra dei motori!!

alla fine siamo tutti un po' pazzi per i motori, chi + e chi meno, e stiff è tra i meno :rotolo) :rotolo)


cmq stiff: se sulla tua non ci stanno puoi sempre darli a me: sui 18 montano??? :sedia) :rotolo)
 
FEBIO5":1ipai7ta ha detto:
MODENA : la terra dei motori!!

alla fine siamo tutti un po' pazzi per i motori, chi + e chi meno, e stiff è tra i meno :rotolo) :rotolo)


cmq stiff: se sulla tua non ci stanno puoi sempre darli a me: sui 18 montano??? :sedia) :rotolo)

Beh se vuoi sì :)
Con 1200 euro ti passa tutto :)

(solo gli anteriori)
 
Top