Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

gigiuz":202jptt9 ha detto:
Stiffl3r":202jptt9 ha detto:
Ah ok..
Cmq non è preparata nismo (fa solo elaborazioni nissan / infiniti), poi anche arrivando a 1000 cv sarà inguidabile ;)
Provo ad informarmi meglio, magari si sono confusi con un altra jappo :scratch)

Beccati sta suina è un po' meglio di quelle sulla tua :asd)

gigiuz non si smentisce mai: grande gigiuz!!! :p ;) :asd)
 
Eheheeh gigiuz, quella suina mi farebbe mooooolto comodo sulla mia suprina :p
Oggi ho trovato delle fotine nel cell che non avevo scaricato :p
Le posto ora :)


halfenginede1.jpg

turboneticshs2.jpg

upengineyc4.jpg

turbonetics1tj3.jpg



Che ne pensate del lato scarico?
 
Se mi fermano non posso farmi nulla in quanto la macchina è omologata ad esemplare unico e successivamente trovami uno schemo qua in italia del gruppo motore supra :D
Io ci ho messo solo 1 mese e mezzo alla toyota a fargli dare il catalogo su cd della supra :D
 
Stiffl3r":1qdmmv77 ha detto:
Se mi fermano non posso farmi nulla in quanto la macchina è omologata ad esemplare unico e successivamente trovami uno schemo qua in italia del gruppo motore supra :D
Io ci ho messo solo 1 mese e mezzo alla toyota a fargli dare il catalogo su cd della supra :D

Apparte gli scherzi veramente sei in regola col il CDS?

Cioe' vai in giro con uno

2400-4608~Space-Shuttle-Posters.jpg


e sei in regola? E io che se monto una cazzata estetica tipo gli xeno o un filtro conico mi ritirano tutto :sarcastic)

Ah si e' vero siamo in italia :splat)
 
Ehehehh..Omologato dal TUV...Pensa, scarico omologato (TUTTO APERTO) :)
Perciò unica cosa, rischio che mi fermino ogni volta scassandomi ogni 2 secondi :(
 
Stiffl3r":1m196tiw ha detto:
Ehehehh..Omologato dal TUV...Pensa, scarico omologato (TUTTO APERTO) :)
Perciò unica cosa, rischio che mi fermino ogni volta scassandomi ogni 2 secondi :(

solo finchè non ti conosceranno tutte le FdO di modena e provincia :asd) :asd)
 
Stiffl3r":1lodqloi ha detto:
Ehehehh..Omologato dal TUV...Pensa, scarico omologato (TUTTO APERTO) :)
Perciò unica cosa, rischio che mi fermino ogni volta scassandomi ogni 2 secondi :(

No daniel la cosa è diversa, sai come funziona in italia, puoi avere anche la firma del presidente della repubblica, tanto a revisione straordinaria ti ci mandano lo stesso anche se stai salla parte della ragione... :sic)
 
DevilBoss86":24wq181a ha detto:
Stiffl3r":24wq181a ha detto:
Ehehehh..Omologato dal TUV...Pensa, scarico omologato (TUTTO APERTO) :)
Perciò unica cosa, rischio che mi fermino ogni volta scassandomi ogni 2 secondi :(

No daniel la cosa è diversa, sai come funziona in italia, puoi avere anche la firma del presidente della repubblica, tanto a revisione straordinaria ti ci mandano lo stesso anche se stai salla parte della ragione... :sic)

Beh puoi, tanto sono in regola :)
Anche filtro bicono omologato con aspirazione diretta (c'era anche prima) e barra duomi..
Xciò non ho problemi..Assolutamente :)
 
Railman":1zvv3nlb ha detto:
a quando i primi interventi estetici?

I primi lavori estetici sono leggermente stati effettuati, in quanto ho fatto verniciare moooooolti pezzi interni al motore, modifiche estetiche cofano, e verniciatura cruscotto interno con aggiunta di 5 manometri..
La prima modifica che farò sarà: pannelli portiera con 3 woofer da 16 e 1 (o 2 devo vedere) tweeter, con seguente rivestimento in pelle inclusi sedili recaro millenium e divano posteriore.
Poi dopo quello penso che passerò alla riverniciatura della macchina :)
 
3.2 v6 24v":32lkgskb ha detto:
No tamarrarmela :( .......................

No no, solo un rosso + vivo, o rosso ferrari o rosso ciliegia perlato, cerchi da 18 o 19 (devo vedere), interni in tinta e rivestimento in pelle completo interni..
Baule invece praticamente invariato a parte due sub da 30 della Audiobahn o JL audio :)
Poi basta..mi fermo qua...Per me è stupenda così...
 
Top