Toyota Supra RZ (Pag.16 Video Fiammate e Collettori Scarico)

32-33 mila in totale per ora..
Di stereo, tranquilli pochissima roba..
Calcolando che ho voluto guadagnare peso togliendo tutto il baule, e forse forse tolgo pure il divano posteriore :p
Adesso vedo..
 
Sto leggendo questa discussione fin dall'inizio...e mi aggiungo alla lunga lista dei complimenti
:handclap) complimenti per la tua passione, e per la fortuna di poterla portare avanti...

Per il momento la mia passione si ferma a idee e progetti... :sic)

Tienici aggiornati... :OK)
 
quoto fillo...d soldi puoi spenderne anche 10 ma nn è un motivo per cacciare su un impianto tamarro su una supra :nono) . eddaiiiiiiii :sic) .....
 
Io invece dico che un impianto in una macchina così ci sta più che bene!
Con 600/700cv anche se ha 80/100kg di impianto non se ne rende nemmeno conto!
Se il suo installatore è bravo (e deve esserlo se questa Supra diventa show car di un'azienda) fa un ottimo impianto integrato a modo e senza tante schifezze o tamarrate che non può (a mio avviso, far altro che migliorare l'estetica complessiva della macchina (oltre alla fruibilità)

Una cosa che non toglierei è il divano posteriore...non so come sia l'abitabilità, ma anche se ci stanno solo due ragazze, può sempre tornare utile e poi una macchina curata e completa a me piace sempre di più di una a cui manca qualche particolare.
Tanto come già detto da pista per il drifting hai la Skyline, questa Supra io la terrei completa di tutto per girare comodamente (e veloce, dove si può!) in un oggetto creato secondo i nostri gusti!

Dopo tutto sto papiro, continua a fare i lavori con calma come stai facendo, non sbagliare abbinamenti di colore interni/esterni (anche se la Supra è sportivissima un po di eleganza non guasta mai!)
Contando che fuori la vuoi fare sul rosso io per gli interni starei o sul nero o sul beige (dipende dal rosso...)
Pensi di fare impellare anche la plancia?? Secondo me da un tocco di classe a una macchina che magari ha delle plastiche un po scarne (anche se non conosco gli interni della Supra mi da questa impressione!)

p.s. per chi dice che gli impianti audio potenti sono tamarri...si vada a vedere le foto dell'impianto di Rapidello, suona magnificamente a quanto dicono ed è integrato alla perfezione!
 
E ma a sto punto facciamo champagne e mortadella :shrug03) ! Nn ho detto che nn deve mettere l'impianto xkè appesantisce l'auto e nn va + avanti ma che su un'auto del genere il classico stereone tamarrone equivale a bestemmiare...................ma per principio!! Al di là che pesi 100g o 100kg...
 
3.2 v6 24v":2melipdc ha detto:
E ma a sto punto facciamo champagne e mortadella :shrug03) ! Nn ho detto che nn deve mettere l'impianto xkè appesantisce l'auto e nn va + avanti ma che su un'auto del genere il classico stereone tamarrone equivale a bestemmiare...................ma per principio!! Al di là che pesi 100g o 100kg...

Infatti non voglio fare un impianto tamarrone ma un impianto che si senta discretamente..
Al minimo, con le casse che ci son su adesso non le sento praticamente...
 
stifler...nn so che dire...o abbiamo 2 definizioni di "tamarro" diverse o nn hai descritto assolutamente bene l'impianto che vuoi montare :shrug03)
 
Se in una Supra c'è un motore fantastico (champagne) un impianto audio di buon livello (e un tre vie anteriore non è per forza tamarro solo perchè tu concepisci unicamente l'impianto originale) per me può benissimo fare la parte del caviale...e non certo di una dozzinale mortadella.
Se Stiffler monta componenti di qualità, facendo un lavoro ad hoc non ingrezzisce certo la macchina, ma la completa.
Se poi per te tutto quello che non è strettamente correlato alle prestazioni dinamiche della macchina è fuori luogo allora non val nemmeno la pena discutere.

Ripeto, secondo me un impianto ben studiato e integrato (niente neon o zebrature, quelle si che sono tamarre...) completa la macchina piuttosto che rovinarla...
Anche perché, immagino che voglia godersela appieno l'auto, non solo driftando qua e la ma anche andando tranquillo e ascoltandosi un cd ogni tanto...
 
ripeto: un impianto di qualità si può fare cn molto meno...

poi se ingaggiamo discorsi filosofici allora ognuno ha la sua fetta di ragione e basta :shrug03) .
 
non mi sembrava di aver fatto discorsi filosofici, continuavo unicamente con la metafora che tu stesso hai usato...

Secondo me un 3vie anteriore e un doppio sub dietro è un ottimo impianto senza bisogno di scadere obbligatoriamente nel tamarro...
ovvio, l'installazione significherà molto, ma secondo me delle belle tasche per i woofer e una bella cassa per il sub rendono l'auto completa...
ti invito a cercare l'auto di rapidello nella sezione hifi e car audio, vedrai un ottimo impianto (con diversi woofer) che comunque riesce a non scadere nel tamarro...mi auguro che stiffler cerchi una cosa simile, o comunque un'installazione ad effetto senza comunque stravolgere le linee della macchina...
 
Oh my god...
Beh ragazzi io la supra l'ho presa come auto da tutti i giorni :)
Non voglio fare milleee casse xkè a me per primo non piacciono..
Solo che ascoltarsi un cd ogni tanto ci sta..
Metto poca poca roba, il giusto indispensabile, anche xkè non dico tanto ma almeno 50 kg dal culo li ho tolti :)
 
Stiffl3r":3lq2y3j4 ha detto:
Oh my god...
Beh ragazzi io la supra l'ho presa come auto da tutti i giorni :)
Non voglio fare milleee casse xkè a me per primo non piacciono..
Solo che ascoltarsi un cd ogni tanto ci sta..
Metto poca poca roba, il giusto indispensabile, anche xkè non dico tanto ma almeno 50 kg dal culo li ho tolti :)

E a consumi quanto fai in urbano? :)
 
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare un pò il 3d..
Queste sono le ultime due foto che feci tempo fa...

step2wt4.jpg

step21pu5.jpg


Ehehehehe...


Ora ho un dubbio...
Kit Estetico :(

Allora: la mia è così:
1%B0RadunoCTC_car158.jpg

1%B0RadunoCTC_car155.jpg



Vorrei cambiare:
-Paraurti Posteriore
-Minigonne
-Paraurti anteriore

Indecisione Paraurti Posteriore :

Paraurti debitamente stuccato, quindi non si vedrebbe alcuna riga
52278363646b8c63503221_360.jpg


oppure questo

jza4.jpg


Entrambe le tipoligie risulterebbero con i deflettori in carbonio (o carbon look)

-Paraurti Anteriore :

Gary_James_red_complete01.jpg

24082006a.jpg

supra3bz6.jpg


-Minigonne :

13042006005a.jpg


In quest'ultima foto ci sono: le minigonne e il paraurti anteriore che mi piacciono parecchio..


A tutte queste modifiche andrebbero stuccate le minigonne agli allargamenti di 6 cm al posteriore e 3 cm all'anteriore per lato

Si accettano consigli :)
 
Top