Filippo76":1go8viu2 ha detto:overboost20v":1go8viu2 ha detto:Toyota è una Casa molto seria....rimedierà senz'altro come ha sempre fatto.
Vedo io,con la mia Lexus,la serietà che dimostra questa Casa. Pur non andando mai in centri autorizzati,perchè lontani da casa mia,ogni anno ricevo cmq un omaggio dalla Casa e inviti ogni qual volta esce un nuovo modello di gamma Toyota/Lexus.
A mia memoria nessuna altra Casa di altri modelli che ho avuto si è mai comportata così,a distanza di anni dall'acquisto.
la lexus è un'ottima auto ben fatta, curata nei dettagli. Ci sono salito un paio di volte e questo tizio, che ha il 300 dice che consuma 10 km/l per un auto di quelle dimensioni e motore mi sembrano ottimi. Dentro è rifinita splendidamente... è una casa molto seria risolverà anche questo problema.
:ciao)
beh la vecchia is non è altro che la Toyota Altezza rimarchiata e venduta in Europa con il brand di lusso della Casa giapponese. Non è proprio un modello Lexus a se come lo è invece la nuova is.
Pensa che è l'unica auto,tra quelle che ho avuto,in cui ripongo la massima fiducia negli spostamenti che faccio