147jtd-TI":37q9ly61 ha detto:
sì ci sono salito e la lexus non mi ha tramesso proprio niente... anzi mi sembra la solita auto giapponese con gli interni scopiazzati dalle auto europee e migliorati con un'elettronica a prova di bomba e qualche gadget...
la 118d con cerchi di latta non è assolutamente di immagine, è un'onesta auto per andare dal punto a al punto b, proprio come le lexus... il prezzo elevato è ingiustificato è vero... ma i soldi che bmw chiede per un 123d msport sono giusti... i giap prima di fare un motore diesel come gli Audi, i BMW e i Mercedes ci metteranno anni... e soprattutto per fare macchine in grado di rivaleggiare con le tedesche... questo non ci riusciranno mai... possono lavorare 25 ore su 24 ma è inutile... in certi segmenti vendi se hai Quattro Anelli, una doppia elica o una Stella a Tre Punte come stemma... gli altri possono anche ritirarsi... i loro numeri di vendita saranno sempre irrisori....
come ti ho detto con le auto di lusso ci lavoro....uso spesso Classe S,Lexus Ls,Classe E,A8,qualche volta Thesis e robe varie.....torno a ripetere che come Lexus non ce ne....non avrà brand qui da noi ma le auto sono di gran lunga superiori sotto ogni punto di vista.....io cerco sempre di farmi dare l' Ls o la Gs,almeno sono sicuro che se faccio un lungo viaggio torno a casa,l'unico inconveniente per rimanere a piedi è dimenticarsi di rifornire la benza :asd) :asd) :asd)
E cmq,è vero che i diesel jap non saranno mostri di potenza,ma chissene.....sono abbastanzi "nuovi" nel campo e cmq Honda ha costruito dal niente il primo motore diesel interamente in alluminio.....subaru ha un bel boxer diesel,ho provato la legacy e va veramente bene.
A me interessa un'auto che dura,che quando esco a fare i viaggi sono sicuro che mi riporta a casa.....e questo dalla mia esperienza mi ha portato su Lexus,le guido da anni ormai e ti dico mai e poi mai sono rimasto in panne.
Con le "lussuose" tedesche invece qualche volta sono tornato in treno...... :KO)