angelo81":3bpi9asl ha detto:prevalentemente di picasso :rotolo)
:sedia)
angelo81":3bpi9asl ha detto:prevalentemente di picasso :rotolo)
djufuk87":1cw71gcm ha detto:Vai di toyo T1r....
Io ho avuto sia le toyo T1R che le toyo PX4 e penso che non lascerò mai più questa marca... gomme eccezionali, anche in pista!!
Le T1r hanno una tenuta grandiosa sia su asciutto che su bagnato, sono silenziose e morbide al punto giusto.. senza contare che lavorano alla grande anche da fredde.
Le PX4 hanno una tenuta davvero ottima su asciutto, un po' meno sul bagnato.. soprattutto per via del disegno molto più pieno a W. Ma comunque vanno benone!!
Frenata pazzesca, silenziose e morbide al punto giusto!
Entrambe le gomme ti danno un feeling fantastico con la strada e ti avvisano con grandisismo anticipo quando sta per succedere qualcosa... davvero un amore di gomme!!!
Io poi sono sceso in pista a monza con le PX4... che dire... GRANDISSIME... Frenata potentissima senza mai il minimo bloccaggio, tenuta eccezionale, grande linearità nel perdere aderenza e resistenza all'affaticamento....
Appena mi arriva la Q2 vedrò di toyozzarla al più presto!!! :A)
biscione85.ing":1uk9hzl1 ha detto:toyo da circa 10000 km, invertite a 8000.. vengo da un treno di P6000 da '15 (28000 Km di panico), mezzo di Bridgestone er 300 da '15 (11000 Km poi cambiati-barattati cerchi ) e uno di Yokohama C-Drive da '16 (39000 Km ottimi). Le migliori gomme che ho montato sono queste per il momento. incollate alla strada in ogni situazione (bagnato compreso) rumorosità ottima, l'unico neo, nei '16, non hanno la spalla così sostenuta come ad es le C-Drive o le Er 300, ma se le gonfi alte (sto a 2,7 bar) risolvi quasi del tutto questo piccolo neo. (Poi sono gusti di guida, a me piacciono le gomme a spalla 'granitica' molti dicono che già le toyo la abbiano da se')
Penso di farci tranquillamente sui 30000 km.
Consigliatissime!
Ah, 400 Euro montate e equilibrate, contro i 540 chiestimi per un'altro treno di yokohama C-drive.
presta":3nvofffy ha detto:angelo81":3nvofffy ha detto:io monto t1-r :elio)
:OK)
economo29":2v3ar30o ha detto:ma esistono 2 tipi di toyo ?
Quali sono migliori ?