Toyo PROXES T1-R o Falken FK-452... Montate Falken!

Sì,sono queste..fai solo un pò di attenzione sul bagnato..tanto,dalle vostre parti,piove poco.. :asd)
 
teknomotion":3pr3a6km ha detto:
Sì,sono queste..fai solo un pò di attenzione sul bagnato..tanto,dalle vostre parti,piove poco.. :asd)

infatti :asd) e poi cmq sul bagnato guido bene dopo 1 anno di twingo (con le gomme della bicicletta :asd) ) e 2 e 1/2 di 147 con gomme a dir poco penose.. (maledico il giorno che mio padre le prese!), però ho sempre avuto il timore di trovarmi in una situazione in cui bisogna inchiodare e non trovare la giusta risposta da parte delle gomme, ecco perchè stavolta non voglio sbagliare..

in definitiva quindi queste falken dovrebbero durare di più, hanno una buona tenuta e a livello di fianco come sono messe? assorbono un pò o sono di legno? :asd)
 
Fonzie444":2slhdwlb ha detto:
..in definitiva quindi queste falken dovrebbero durare di più, hanno una buona tenuta e a livello di fianco come sono messe? assorbono un pò o sono di legno? :asd)

Durare di più,dipende riferito a cosa... :asd) diciamo che hanno un'ottimo rapporto qualità/prezzo.. :OK) io,continuo a preferire le c-drive :drive)
 
Fonzie444":3923dnwk ha detto:
GabryPontePowerMix":3923dnwk ha detto:
Io monterei o le fk452/t1r per un uso allegro, altrimenti le 912/cdrive per un uso più di kilometraggio.

le s-drive non vi piacciono proprio? :asd)
Le S-Drive sono ottime, hanno una gran tenuta ma si consumano in fretta, x fare un paragone la mescola è più morbida delle B. Potenza RE050 e certamente anche delle C-Drive :OK)
 
alla fine penso che sceglierò tra c-drive e pzero nero :nod)

ps: hanno il bordino salva cerchio?
 
teknomotion":2t0g7vsk ha detto:
Il bordino c'è..vedo che prendi in considerazione ancora le Pirelli allora ti saluto :asd) :ciao)

:asd) ma tanto alla fine prenderò le c-drive perchè costano meno :asd)
 
Alla grande... :asd) allora,al caso tuo ci sarebbero queste marche:
Goodride
Sunny
Sunew
Rotalla
Chengshan
Linglong
Triangle
Star Performer
Wanli
Infinity
Accelera
Federal
Nankang
Fenix
Kenda
Marshal
Sumo Firenza
Millennium
Maxxis
Stunner
Meteor
Regal
Nexen
Pneumant
Kumho
Marangoni
Kingstar
Barum

Ce n'è un'ampia scelta.. :lol: :lol:
 
teknomotion":d9gxunhk ha detto:
Alla grande... :asd) allora,al caso tuo ci sarebbero queste marche:
Goodride
Sunny
Sunew
Rotalla
Chengshan
Linglong
Triangle
Star Performer
Wanli
Infinity
Accelera
Federal
Nankang
Fenix
Kenda
Marshal
Sumo Firenza
Millennium
Maxxis
Stunner
Meteor
Regal
Nexen
Pneumant
Kumho
Marangoni
Kingstar
Barum

Ce n'è un'ampia scelta.. :lol: :lol:

delle nankang parlano bene :asd)

no cmq le c-drive vengono 103€ mi pare + 5€ di equilibratura e montaggio sono 108.. 108x4= 432€ e già sono andato oltre :asd)
 
ragazzi oggi sono andato a fare la revisione e ne ho approfittato per chiedere un preventivo sulle gomme che vendevano.. oltre alle varie pirelli, continental, dunlop ecc mi hanno proposto le Hankook Ventus V12 Evo parlandomene molto bene.. basta vedere le prove su gommadiretto e i riconoscimenti avuti dagli enti tedeschi..

sono queste http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So

popup_image.php


dal gommista dove vorrei prenderle io costano 92€ l'una.. che ne pensate? mi hanno quasi convinto :nod)
 
OZZY":gcp6pbda ha detto:
Fonzie444":gcp6pbda ha detto:
GabryPontePowerMix":gcp6pbda ha detto:
Io monterei o le fk452/t1r per un uso allegro, altrimenti le 912/cdrive per un uso più di kilometraggio.

le s-drive non vi piacciono proprio? :asd)
Le S-Drive sono ottime, hanno una gran tenuta ma si consumano in fretta, x fare un paragone la mescola è più morbida delle B. Potenza RE050 e certamente anche delle C-Drive :OK)

io con le S drive sono a quota 40.000 km e ne hanno ancora, il treadweare (si scrive così?...boh) è di 300 quindi identico alle C.drive.
le RE050 hanno treadware 180 quindi ben più morbide. (più è basso meno sono resistenti all'usura)

le hankook V12 evo non conosco nessuno che le monti, ma le recensioni sono ottime e anche il prezzo è buono.
92 euro l'una montate mi sembra buono, potresti fare da cavia :elio)
 
nafta power":1hh4x4us ha detto:
92 euro l'una montate mi sembra buono, potresti fare da cavia :elio)

montate me le fa 97 ;) cmq ho letto su diversi forum di altre marche pareri molto positivi.. il treadware è 280 :nod)
 
oggi ho montato le gomme.. ho chiesto le hankook v12 ventus ma erano finite, così ho preso le falken! costo complessivo 416€ compreso montaggio, equilibratura e valvole nuove :nod) speriamo vadano bene :)
 
teknomotion":1lwbre57 ha detto:
Mi raccomando,con il freddo la gomma tende a scivolare di più..occhio x i primi km :asd)
Cmq,facci sapere come vanno :OK)

sì infatti per ora non voglio sfotterle più di tanto.. non voglio finirle in 1 mese :asd)

cmq come prima impressione sono più comode (ci credo.. sono nuove :asd) ) e partendo da fermo sul bagnato a ruote sterzate non perdono aderenza.. per il resto non mi esprimo perchè sono andato tranquillo visto che ho cambiato i cerchi e ho paura di piegarli :asd)
 
Top