teknomotion
Nuovo Alfista
Sì,sono queste..fai solo un pò di attenzione sul bagnato..tanto,dalle vostre parti,piove poco.. :asd)
teknomotion":3pr3a6km ha detto:Sì,sono queste..fai solo un pò di attenzione sul bagnato..tanto,dalle vostre parti,piove poco.. :asd)
Fonzie444":2slhdwlb ha detto:..in definitiva quindi queste falken dovrebbero durare di più, hanno una buona tenuta e a livello di fianco come sono messe? assorbono un pò o sono di legno? :asd)
Le S-Drive sono ottime, hanno una gran tenuta ma si consumano in fretta, x fare un paragone la mescola è più morbida delle B. Potenza RE050 e certamente anche delle C-Drive :OK)Fonzie444":3923dnwk ha detto:GabryPontePowerMix":3923dnwk ha detto:Io monterei o le fk452/t1r per un uso allegro, altrimenti le 912/cdrive per un uso più di kilometraggio.
le s-drive non vi piacciono proprio? :asd)
teknomotion":2t0g7vsk ha detto:Il bordino c'è..vedo che prendi in considerazione ancora le Pirelli allora ti saluto :asd) :ciao)
Fonzie444":932boqa8 ha detto:teknomotion":932boqa8 ha detto:Il bordino c'è..vedo che prendi in considerazione ancora le Pirelli allora ti saluto :asd) :ciao)
:asd) ma tanto alla fine prenderò le c-drive perchè costano meno :asd)
teknomotion":d9gxunhk ha detto:Alla grande... :asd) allora,al caso tuo ci sarebbero queste marche:
Goodride
Sunny
Sunew
Rotalla
Chengshan
Linglong
Triangle
Star Performer
Wanli
Infinity
Accelera
Federal
Nankang
Fenix
Kenda
Marshal
Sumo Firenza
Millennium
Maxxis
Stunner
Meteor
Regal
Nexen
Pneumant
Kumho
Marangoni
Kingstar
Barum
Ce n'è un'ampia scelta.. :lol: :lol:
OZZY":gcp6pbda ha detto:Le S-Drive sono ottime, hanno una gran tenuta ma si consumano in fretta, x fare un paragone la mescola è più morbida delle B. Potenza RE050 e certamente anche delle C-Drive :OK)Fonzie444":gcp6pbda ha detto:GabryPontePowerMix":gcp6pbda ha detto:Io monterei o le fk452/t1r per un uso allegro, altrimenti le 912/cdrive per un uso più di kilometraggio.
le s-drive non vi piacciono proprio? :asd)
nafta power":1hh4x4us ha detto:92 euro l'una montate mi sembra buono, potresti fare da cavia :elio)
teknomotion":1lwbre57 ha detto:Mi raccomando,con il freddo la gomma tende a scivolare di più..occhio x i primi km :asd)
Cmq,facci sapere come vanno :OK)