teknomotion":1lebuhrj ha detto:Yokohama C-Drive
le hai provate? :scratch)
teknomotion":1lebuhrj ha detto:Yokohama C-Drive
Fonzie444":3ll8v6fj ha detto:le hai provate? :scratch)teknomotion":3ll8v6fj ha detto:Yokohama C-Drive
teknomotion":3t4a1fui ha detto:Fonzie444":3t4a1fui ha detto:le hai provate? :scratch)teknomotion":3t4a1fui ha detto:Yokohama C-Drive
Le ha un'utente del forum che conosco bene,e del quale mi fido molto :OK)
Fonzie444":2vw37m8h ha detto:la spalla rigida assorbe meno giusto? e le p zero nero sul bagnato come vanno? meglio o peggio di queste s-drive?
GabryPontePowerMix":31gbezqs ha detto:Ognuno in base alle proprie esigenze e capacità di guida, ha le sue idee (come in tutte le cose...).
Poi è chiaro che diverse gomme hanno caratteristiche un pò universali che van bene a tutti (es. durata su le er300) però quando si parla di una gomma prestante,
ripeto le capacità e il come uno guida, fanno la differenza (e quindi le diverse spalle, mescole....).
GabryPontePowerMix":1vg5cq2c ha detto:Allora io andrei sulle Falken 912 per delle buone turistiche.
GabryPontePowerMix":lna3xfce ha detto:Io monterei o le fk452/t1r per un uso allegro, altrimenti le 912/cdrive per un uso più di kilometraggio.
teknomotion":cikw5tel ha detto:No..propendo anche io x le Falken... :asd) (tu guardi troppo il disegno..)