Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

41 giorni e ancora nulla...................o meglio, mi ha chiamato settimana scorsa il concessionario per dirmi che la 147 gli era stata fatturata dall'Alfa e che sarebbe arrivata a giorni.....ma NON A SETTIMANE!!!!!!!! :evil:

speriamo bene, se non mi chiamano domani mattina ennesimo fine settimana senza nasona!
 
Salve a Tutti ConRegionali :)
Sono di firenze ed anch'io presto, spero a fine aprile, dovrei poter guidare la mia Nasona :inocchio) Almeno spero, xche leggendo Damon mi viene un po' da preoccuparmi.....Damon ma che l'hai presa alla concessionaria in via del sansovino?!?! Miiiiiiii se è quella non e non c'arriva come promesso c'andiamo insieme a farci sentire. Ma speriamo di averla presto :drive) Ciao ad i futri raduni :celebrate) :ubriachi) :cincin) :angel)
 
MI HANNO CHIAMATO!!!!!!!!!! E' ARRIVATA STAMANI, CONSEGNA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!! :) :nod) :elio) :asd) :sarcastic)

il messaggio è stato di buon auspicio! in tutto perciò son passati 42 giorni dalla firma

sì, l'ho presa all'Autovama, anche perché come concessionaria Alfa a FI è rimasta l'unica, avevo vicino il Biancalani della BI Auto, ma ormai è quasi solo Toyota (a FI hanno molti punti vendita e assistenza, quasi un impero) e solo officina autorizzata

lunedì sera foto a go-go!!!!!

comunque sabato scorso il titolare mi ha lasciato la Brera 3.2 Q4 in prova per il pomeriggio....non mi hanno trattato così male! :OK)
 
Damon":p2rrbhqr ha detto:
MI HANNO CHIAMATO!!!!!!!!!! E' ARRIVATA STAMANI, CONSEGNA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!! :) :nod) :elio) :asd) :sarcastic)

il messaggio è stato di buon auspicio! in tutto perciò son passati 42 giorni dalla firma


sì, l'ho presa all'Autovama, anche perché come concessionaria Alfa a FI è rimasta l'unica, avevo vicino il Biancalani della BI Auto, ma ormai è quasi solo Toyota (a FI hanno molti punti vendita e assistenza, quasi un impero) e solo officina autorizzata

lunedì sera foto a go-go!!!!!

comunque sabato scorso il titolare mi ha lasciato la Brera 3.2 Q4 in prova per il pomeriggio....non mi hanno trattato così male! :OK)

:jaw) :jaw) :jaw)

Sticazzi... la Brera 3.2 Q4 in prova per il pomeriggio?? :?:

Se non fosse che lunedi' pom sono al seggio (faccio lo scrutatore) con sicuramente altro a cui pensare, verrei con te quando la ritiri per sentire se mi lasciano la Brera in prova pure a me :culo)
 
Kontorotsui":1o07rjyx ha detto:
Damon":1o07rjyx ha detto:
MI HANNO CHIAMATO!!!!!!!!!! E' ARRIVATA STAMANI, CONSEGNA LUNEDI'!!!!!!!!!!!!! :) :nod) :elio) :asd) :sarcastic)

il messaggio è stato di buon auspicio! in tutto perciò son passati 42 giorni dalla firma


sì, l'ho presa all'Autovama, anche perché come concessionaria Alfa a FI è rimasta l'unica, avevo vicino il Biancalani della BI Auto, ma ormai è quasi solo Toyota (a FI hanno molti punti vendita e assistenza, quasi un impero) e solo officina autorizzata

lunedì sera foto a go-go!!!!!

comunque sabato scorso il titolare mi ha lasciato la Brera 3.2 Q4 in prova per il pomeriggio....non mi hanno trattato così male! :OK)

:jaw) :jaw) :jaw)

Sticazzi... la Brera 3.2 Q4 in prova per il pomeriggio?? :?:

Se non fosse che lunedi' pom sono al seggio (faccio lo scrutatore) con sicuramente altro a cui pensare, verrei con te quando la ritiri per sentire se mi lasciano la Brera in prova pure a me :culo)

beh, c'è un motivo se il titolare dell'Autovama me l'ha lasciata così facilmente la Brera...sa bene che lavoro in BMW e mi sta trattando "con i guanti" :asd)
 
Damon":35feb7sq ha detto:
beh, c'è un motivo se il titolare dell'Autovama me l'ha lasciata così facilmente la Brera...sa bene che lavoro in BMW e mi sta trattando "con i guanti" :asd)

Mi metteresti una buona parola per me? :culo)
Vorrei proprio provarla sta brera 3.2 Q4 :sbav)

Tra l'altro la prossima settimana sono proprio li' in zona, a Prato. Sarebbe l'ideale :)
 
BuongiornoooO!!!!! :p
Sono di passaggio perchè sono disperatooooooo!!!!!!!
quest'estate vengo in vacanza da voi in toscana ma ahime,non trovo niente di economico. Vi scrivo le condizioni che cerca la mia ragazza :asd)

Villetta singola vicino al mare,in Versilia,con prezzi contenuti e non imboscati. Ne ho trovata una a camaiore,ma dalla foto sembra sia in mezzo ad un bosco,mica voglio vivere in solitudine per una settimana! :asd)
ah,la settimana è quella di ferragosto,ecco perchè parlo di €€€€ :p

Non vuole l'hotel perchè ci siamo trovati male anni passati,sempre cari e servizi pessimi purtroppo.


Se non sapete aiutarmi voi.... non so dove sbattere la testa :(

grazie ragazzi! :fluffle)
 
Alex221":dcap50da ha detto:
Villetta singola vicino al mare,in Versilia,con prezzi contenuti e non imboscati. Ne ho trovata una a camaiore,ma dalla foto sembra sia in mezzo ad un bosco,mica voglio vivere in solitudine per una settimana! :asd)
ah,la settimana è quella di ferragosto,ecco perchè parlo di €€€€ :p

:eek:cchibal) :eek:cchibal)

Scusa, cerco una Ferrari, da non spendere tanto... :sarcastic)

Dai Alex, in Versilia a ferragosto e' praticamente impossibile non spendere un botto :ka)
 
Alex in versilia in quel periodo anche se vai in cima d un monte in mezzo al bosco e senza correnbte elettrica spendi un'esagerazione!!!!
Potresti provare a andare nelle zone vicine fino ad arrivare su lucca o pisa (magari le campagne dove ci si sta anche bene e sono bei posti), tanto in macchina in 15\20 minuti ci sei senza problemi
 
ho delle offerte di appartamenti a marina di Massa,Cinquale e Massarosa.

Conoscete questi paesi?come prezzi siamo sui 700-800€ per una settimana per due persone. Non male mi pare no?
 
Alex221":k6s0m9pa ha detto:
ho delle offerte di appartamenti a marina di Massa,Cinquale e Massarosa.

Conoscete questi paesi?come prezzi siamo sui 700-800€ per una settimana per due persone. Non male mi pare no?

Tutti e tre ottimi posti :OK)
Massarosa e' ad un passo dall'autostrada. Marina di Massa e' gia' versilia.
 
Kontorotsui":2o0iw1ks ha detto:
Allora, com'e' sta 147? :)

com'è?????????????

FA-VO-LO-SA!!!!!!!!!!!!!

BMW serie 1??? :culo)

e vi ripeto per l'ennesima volta che lavoro in BMW e ne ho viste davvero tante, sì, forse a livello di prestazioni c'è qualcosa in più (decimi....), ma a livello di rifiniture interne e accoglienza siamo SU UN ALTRO PIANETA!!!!!

è veramente incantevole.....se ero convinto all'acquisto ora sono stra-convinto!!!! :asd) :asd)
 
GRANDE DAMON :) :OK) :OK) :OK) :up)

Non vedo l'ora che mi arrivi anche a me :D :147) X ora mi sono preso lo specchietto retrovisore interno elettrocromico e me lo ammiro e rimiro e non vedo l'ora di montarcelo dentro :D

A prestoooooooooooooooooooooooooo :D
 
eccomi pure io!! :asd) :asd)
a me deve arrivare tra breve,contratto firmato il 28/03 e mi hanno detto all'Autovama che arrivera' all'incirca a fine mese,anche perchè il 28 mi scade l'assicurazione e pure il bollo,cmq mi ha detto il venditore che mi lascia una 147 finchè non arriva la mia....speriamo bene...a presto toskanacci!!
Stay Tuned
 
Top