Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciao a tutti ragazzi della Toscana. Vedo che siamo pochetti, ma boni :elio)
Io pensavo di iscrivermi come socio del 147vc, voi che fate?
Dai dai su invadiamo la lista degli iscritti di toscanacci!! :clap)
Poi così ogni tanto ci si trova nel Chianti a mangiare un po' di ciccia bona e vinello, :all_coholic) oppure a mangiar del pescetto a Viareggio!!! Io qualche buchetto dove non farsi spennare lo conosco :smokin)
Ah ah.... poi mi dovete consigliare qualcuno di affidabile per far curare la mia nasona. Oddio, me lo ha proposto anche il conce :shrug03) però raccogliere opinioni in giro è sempre una cautela necessaria. :all_coholic)
 
Thaiaht":swi3vs02 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi della Toscana. Vedo che siamo pochetti, ma boni :elio)
Io pensavo di iscrivermi come socio del 147vc, voi che fate?
Dai dai su invadiamo la lista degli iscritti di toscanacci!! :clap)
Poi così ogni tanto ci si trova nel Chianti a mangiare un po' di ciccia bona e vinello, :all_coholic) oppure a mangiar del pescetto a Viareggio!!! Io qualche buchetto dove non farsi spennare lo conosco :smokin)
Ah ah.... poi mi dovete consigliare qualcuno di affidabile per far curare la mia nasona. Oddio, me lo ha proposto anche il conce :shrug03) però raccogliere opinioni in giro è sempre una cautela necessaria. :all_coholic)

Ciao Thaiaht, benvenuto!

Io sono gia' iscritto, fai tu :asd)

In merito ad andare a mangiare la ciccia, son vegetariano :asd) ma se vogliamo, una seratina la si puo' combinare senza problemi :nod)
 
Bè mangeremo una pizza!

Credo che appena ho un po' di tempo mi iscrivo. Ultimamente il tempo scarseggia molto. :mecry2)
Poi ho visto che comunque il club è piuttosto attivo. :OK)
Di nuovo ciao a tutti.
 
Ragazzi io sabato pomeriggio sono a Prato!
Si organizza un incontro o qualcosa del genere? Magari anche la sera.

Condizione: siccome porto 2 (due) donne, pretendo che veniate in compagnia :asd)

Rispondete qui o, da venerdi' sera in poi, potete trovarmi al 392 9989834
 
Kontorotsui":3vxwzkyh ha detto:
Ragazzi io sabato pomeriggio sono a Prato!
Si organizza un incontro o qualcosa del genere? Magari anche la sera.

Condizione: siccome porto 2 (due) donne, pretendo che veniate in compagnia :asd)

Rispondete qui o, da venerdi' sera in poi, potete trovarmi al 392 9989834

beh, come dire....no problem!!!!!! :OK)

siccome lavoro di mattina, per uscire il pomeriggio mi dovrò riguardare il venerdì sera, ma lo faccio volentieri!! :nod)
 
venerdi,dopo 42 giorni di attesa,mi sa che ritiro la nasona! :A) :A)
una curiosita' (dato che un mi ricordo bene :asd) ): vado in conce,mi accompagnano al notaio x il passaggio della mia Leon a loro,ritorniamo in conce,mi mandano il fax all'assicurazione e loromi rispondono subito via fax conla copia del tagliandino dell'assicurazione nuova,io monto in machina e vado via....c'è altro?non mi pare! :D
 
ritirata un oretta fa!!!!!!bellissima!!!!!nuovissima!!!!!!!si sente proprio che si deve slegare la piccina!sono molto soddisfatto,in tutto e per tutto!poi i Super Sport da 17" fanno eccome la loro porca figura!!!! :asd)
e tra l'altro inauguro i miei primi due mesi esatti in questo splendido CLUB in concomitanza col ritiro della nasona!
:A) :A) :A)
 
Kontorotsui":2vw6md8v ha detto:
Eh, ora vedi di farci un rodaggio ammodo, non la strapazzare :asd)

boia deh :asd) quale strapazzo!manco avessi preso la Mjet almeno la turbina mi avrebbe dato un po' di aiuto e di conforto a sopperire la "legosita" del millessei benza :asd)
di dove sei di Pisa?avevo la donna (puttana :asd) ) in zona Pisanova,vicino al centro commerciale...
fate dei raduni da quelle parti?
 
10 giugno: presente!!!!!!!!!!!!!!!

sarò con la mia nasona con almeno altri 2 amici, più un'altra nasona con 3/4 persone a bordo

aspettavo a dare la conferma definitiva almeno mercoledì, troppo tardi?!?

per il viaggio si può organizzare un bel trenino!!!!!!!!!! :OK)
 
Top