Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Venerdià 20 maggio, Star Wars ep. 3

A parte quelli che ho già avvertito per mail, qualcuno vuole unirsi a noi per vedere il film? Ci troviamo nel pomeriggio a Santa Croce sull'Arno, ceniamo lì e andiamo al primo spettacolo.

Chi viene? :D
 
Un salutone a tutti i toscani!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Scusatemi per l'assenza, ma impegni di lavoro mi hanno privato di tempo libero...presto cmq tornerò a essere presente! :celebrate)
Ciaooooooooooo
 
A volte ritornano

ciao raga una volta ero uno di voi chissà se riesco a trovare un secondo libero per rincominciare a leggere e chissà magari conoscervi ciaoooooooooo :OK)
 
ciao toscanacci....che fortuna avete ad abitare nella regione piu bella d' Italia. :culo)

sapete io spesso e volentieri vengo in firenze per dei week-end, di solito vado a Doccia piccolo paesello nella val di sieve FI.....spettacolo..... :OK)
la prossima volta che scendo vi informerò ci potremmo incontrare.... :elio)

:ciao)
 
skixxo":1pbcdgkw ha detto:
ciao toscanacci....che fortuna avete ad abitare nella regione piu bella d' Italia. :culo)

sapete io spesso e volentieri vengo in firenze per dei week-end, di solito vado a Doccia piccolo paesello nella val di sieve FI.....spettacolo..... :OK)
la prossima volta che scendo vi informerò ci potremmo incontrare.... :elio)

:ciao)

Ahah, conosco Doccia, ci sono stato.
Se capiti da quelle parti avverti che ci si trova a mezza strada tra Firenze e Pisa :OK)
 
Kontorotsui":20x2l971 ha detto:
skixxo":20x2l971 ha detto:
ciao toscanacci....che fortuna avete ad abitare nella regione piu bella d' Italia. :culo)

sapete io spesso e volentieri vengo in firenze per dei week-end, di solito vado a Doccia piccolo paesello nella val di sieve FI.....spettacolo..... :OK)
la prossima volta che scendo vi informerò ci potremmo incontrare.... :elio)

:ciao)

Ahah, conosco Doccia, ci sono stato.
Se capiti da quelle parti avverti che ci si trova a mezza strada tra Firenze e Pisa :OK)

sarà fatto..... :OK) :ciao)
 
skixxo":x4kvm9pp ha detto:
ciao toscanacci....che fortuna avete ad abitare nella regione piu bella d' Italia. :culo)

sapete io spesso e volentieri vengo in firenze per dei week-end, di solito vado a Doccia piccolo paesello nella val di sieve FI.....spettacolo..... :OK)
la prossima volta che scendo vi informerò ci potremmo incontrare.... :elio)

:ciao)

mo non esageriamo ........ una tra le più belle :culo)
 
io sono di firenze..mi dite che strada devo fare per incrociarvi domenica mattina?a io ho prenotato anche per i kart se magari partite sul tardi ci si vede direttamente laggiù!ciao a tutti
 
facciamo una cosa...dimmi che strada devo fare per raggiungerti!non sono molto pratico di quelle parti!grazie
 
mure":2b15lk3g ha detto:
facciamo una cosa...dimmi che strada devo fare per raggiungerti!non sono molto pratico di quelle parti!grazie

Ti ho scritto per messaggio privato, ci si puo' trovare alle 7:45 alla fine della superstrada che comincia dopo l'uscita di Firenze Sud. Da li' si fa la strada assieme via Poppi per Bagno di Romagna dove si ha appuntamento alle 9. :nod)
 
HELP, HELP, HELP, HELP...

salve raga...

...se tutto va bene a fine agosto dovrei salire su in toscana, vorrei vedere Firenze, Pisa, Siena... ...e poi assolutamente Genova e l'acquario...

visto che, ci sono diversi utenti della zona, mi chiedevo se sapete consigliarmi un posticino tranquillo e non troppo costoso x soggiornare 7gg e di li poi spostarmi nei posti sopracitati o magari me ne consigliate voi qualcuno che merita...

saremo probabilmente in 3 (io, la mia girl e sua sorella...) sarebbe grandioso se x l'occasione si potesse organizzare qualcosa con voi, giuro xme sarebbe il massimo...

l'anno scorso sono stato una settimana a Padova e non conoscevo ancora il Virtual, che nervi se penso che ero ad un passo da voi...

aspetto vs. notizie e soprattutto mi aspetto di incontrarvi fra qualche mese... :cincin)


:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
Molto volentieri!

Dovrei esserci a fine agosto, quindi se vieni ci incontriamo :OK)

Per dove stare per la notte, qui in zona Pisa conosco un ottimo residence che costa abbastanza poco ed e' ideale come base. E' a 200 metri da casa mia, e ha un parcheggio grande, mai stati problemi da queste parti con le auto quindi te lo consiglio!
Se decidi di venire, ti faccio io la prenotazione.

Mandami un mex privato con il numero ed eventuali altre richieste di info
:nod)
 
Top