Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":1n2vfc0p ha detto:
nicolupo":1n2vfc0p ha detto:
Yaco 147 T.I.":1n2vfc0p ha detto:
Alla peggio ti vengo a soccorere a metà strada :asd) :asd)

Con le taniche per i benza... :asd) :asd)

Vista la quantità di benzelfi mi sa che dovro venire direttamente con l'autocisterna :sarcastic) :sarcastic)



AHOOOOO!!!!! :mad2)

Se possibile di v-power..grazie... :clap) ....
Oh tutti con beppe....dove si arriva si arriva... :crepap) :crepap) ...fin che la nasona va....lasciala andare.... :asd) :asd)
 
Hola gente! CIAO

@Yaco
Ohhhhh era l'ora tu c'arrivassi!!! Eri l'ultimo sai?? :nod)

@nicolupo
Io l'ho detta in generale la storia delle luci gialle.... ma l'unico che ha risposto sei te... c'hai la coda di paglia?? :rotolo)
 
Elyan":2b7mn60d ha detto:
Hola gente! CIAO

@Yaco
Ohhhhh era l'ora tu c'arrivassi!!! Eri l'ultimo sai?? :nod)

@nicolupo
Io l'ho detta in generale la storia delle luci gialle.... ma l'unico che ha risposto sei te... c'hai la coda di paglia?? :rotolo)


Si né purtroppo non essendo con voi ho avuto un po di difficoltà a cogliere gli indizi... ma finalmente anch'io posso dire "Ho capiiiiiiiito" :asd) :asd) :asd)



@ Nico:
xenon.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Goku147":3lwfko5f ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lwfko5f ha detto:
nicolupo":3lwfko5f ha detto:
Yaco 147 T.I.":3lwfko5f ha detto:
Alla peggio ti vengo a soccorere a metà strada :asd) :asd)

Con le taniche per i benza... :asd) :asd)

Vista la quantità di benzelfi mi sa che dovro venire direttamente con l'autocisterna :sarcastic) :sarcastic)




AHOOOOO!!!!! :mad2)

Se possibile di v-power..grazie... :clap) ....
Oh tutti con beppe....dove si arriva si arriva... :crepap) :crepap) ...fin che la nasona va....lasciala andare.... :asd) :asd)
mi sa che ilò massino dove si arriva è a pisa nord :asd) ...e poi ci viene a prendere yaco..ok? :asd)
 
Un salutone a tutti vi scrivo con la connessione a 56k :vomito) perchè internet non funge

Ah, ho fatto il pagamento eibach+bilstein ed adesso aspetto la settimana prossima

Ciao ciao
 
...

Buona sera a tutti....

Cm va?

Un applauso a Yaco ke finalmente ha capito :bravo) :bravo) :clap) :clap)

Cm vi è andata la Pasqua???

Ciao Ciao

Mary
 
Goku147":2pg47woi ha detto:
Yaco 147 T.I.":2pg47woi ha detto:
nicolupo":2pg47woi ha detto:
Yaco 147 T.I.":2pg47woi ha detto:
Alla peggio ti vengo a soccorere a metà strada :asd) :asd)

Con le taniche per i benza... :asd) :asd)

Vista la quantità di benzelfi mi sa che dovro venire direttamente con l'autocisterna :sarcastic) :sarcastic)



AHOOOOO!!!!! :mad2)

Se possibile di v-power..grazie... :clap) ....

beh mi sembra il minimo....anche perche la mia nasona beve solo v-power, non si abbassa a bere benzine di scarsa qualità :all_coholic)
 
Ciao ciao a tutti...
Complimenti a marco x l'assetto....state facendo un sacco di acquisti vedo...io al posto degli xenon per ora stò comprando una cucina e facendo un bagno tutto particolare per la mia nuova casa... :asd) :asd) poi contatterò Konto per i led da home :asd) :asd) :culo)
 
Buongiornoooo!!!! :alfa)
eccomi di ritorno dalla terra straniera :)
è andato tutto bene l'unico problema era la mancanza di metano :splat)
c'è un posto bellissimo dove dobbiamo andarci tutti insieme!!!
è in parco comunale, con delle corde passi da un albero ad un altro con una carrucola è bellissimo!
il parco è immenso è troppo divertente!
possiamo andarci tutti insieme se un giorno decidiamo di andare a trovare yaco!

mi è capitato anche un fattaccio!
domenica sera tutti i distributori erano chiusi, abbiamo perso tantissimo tempo per cercarne uno aperto, poi abbiamo chiesto informazioni alla polizia per sapere dove fare rifornimeto, era a 25km di distanza in autostrada.
prima di arrivarci la lancetta era leggermente sotto allo 0, quando ho fatto il pieno sono riuscito a metterci 59,30 lt, praticamente alla fine mi era rimasto un bicchiere di benzina.
per fortuna è andato tutto bene!
 
oda":21oahitq ha detto:
Buongiornoooo!!!! :alfa)
eccomi di ritorno dalla terra straniera :)
è andato tutto bene l'unico problema era la mancanza di metano :splat)
c'è un posto bellissimo dove dobbiamo andarci tutti insieme!!!
è in parco comunale, con delle corde passi da un albero ad un altro con una carrucola è bellissimo!
il parco è immenso è troppo divertente!
possiamo andarci tutti insieme se un giorno decidiamo di andare a trovare yaco!

mi è capitato anche un fattaccio!
domenica sera tutti i distributori erano chiusi, abbiamo perso tantissimo tempo per cercarne uno aperto, poi abbiamo chiesto informazioni alla polizia per sapere dove fare rifornimeto, era a 25km di distanza in autostrada.
prima di arrivarci la lancetta era leggermente sotto allo 0, quando ho fatto il pieno sono riuscito a metterci 59,30 lt, praticamente alla fine mi era rimasto un bicchiere di benzina.
per fortuna è andato tutto bene!


Grande Oda!!! :clap)
Ben tornato!! :fluffle)
Allora....uscita a breve....ti devo far vedere un pò di cose.... :asd)
 
147 e basta":2gkqbxwy ha detto:
buongiorno gente ;)
come va?
bentornato oda :fluffle) ..ps:se avevi il turbonafta non ne avevi di questi problemi
:sarcastic) :sarcastic)

Straquoto!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :culo) :culo)
 
Top