Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Buongiorno e buona pasqua!
Ringrazio beppe x ieri come compagno di viaggio è veramente un'amico ci siamo divertiti tanto.
Adesso si sta pure convertendo al benza power... :asd)
Mi dispiace solo per la cena a santa croce che non ero tanto presente con la testa,ma vabbè cosa che succedono.
Appena starò un pò meglio dentro tornerò con voi,promesso! :nod)
Ciao a tutti, :fluffle)
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :eek:o)

Ma come hai fatto?????????????????????????????:sgrat)

Karramba che sorpresa.............la pasqua ti fa bene!!!! :spin)


Abbiamo capito tutti............. :26)
 
ieri grande serata...ci siamo trovati io il mio socio(marko) e il buon goku a firenze....na meraviglia...il top del top è stato quando marko si è affiancato ad una m3 e ha iniziato a dare gas.... :crepap) :crepap) :crepap) ...una sfida..JTD vs M3.... :asd) ...
il proprietario dell'M3 dal dentro si è girato e ha fatto una faccia del tipo :eek13)
siamo stati da dio...l'unica cosa è che quando claudio diceva a marco "vai a destra" marco anadava dall'altra parte :ka) :asd) ...dietro ero morto dal ridere :crepap) ....
 
Re: BUONA PASQUA

nicolupo":3s3n7fs4 ha detto:
Elyan":3s3n7fs4 ha detto:
Tabntissimi Auguri a tutti!!

Mangiando colombe ed uova forse stasera col peso acquisito abbasserete i vostri SUV :D :culo) ma "qualcuno" continuerà ad avere la luce gialla :culo) :D

TANTI AUGURI!!

A chi ti riferisci?! :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)


Mah chissà a chi.... :asd) :asd)
 
Goku147":2cd7hj85 ha detto:
:asd) ....si in effetti marco deve aggiornare il software di sinistra\destra.....sballa un pò... :sarcastic)

Si lo ammetto è vero, io quando guido sono sempre attento alla strada e a chiaccerare con chi è seduto sul sedile accanto e ogni tanto mi perdo qualche indicazione :splat)

Goku147":2cd7hj85 ha detto:
Poi x la sgassata alla M3.....beh da morire dalle risate! :muaha)

Mitici raga! :spin)

Beh certo, era parcheggiato con il motore al minimo, e faceva il super sborone.... io da fermo gli ho fatto sentire un po di jtd rulezz :asd) .... ah aveva anche il finestrino giù :culo)

mi ha guardato con un'espressione strana.... suciramente oggi o domani andra a comprarsi un JTD :asd) .... sono solo bastati 3000giri in folle per attirarlo :asd)
 
marko.gem":wum2o5qy ha detto:
Raga io vado a fare un tuffo nel letto... ci sentiamo

Notte

'notte...
PS: Raga, appena avete un minuto visitate questa discussione che ho aperto...io trovo sia bellissima...
Ho trovato un sito di nasone giapponese stupende con tanto di club e meeting in pista...veramente bello sapere che a così tanti km una cultura così diversa dalla nostra condivida la stessa passione per un auto italiana... :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63880
 
Top